[COVER REVEAL] IL SENSO INTERNO DEL TEMPO (M. PECCOLO)

il
10 giugno 2019

IL SENSO INTERNO DEL TEMPO
MONICA PECCOLO

Data di pubblicazione: 29.06.2019
Editore: Self Publishing
Serie: Mandala series (#1)
Genere: narrativa rosa contemporanea
Trama: Dopo una pausa dai riflettori, e da un ambiente che lo ha quasi distrutto, Nathan Tyler rientra sulla scena cinematografica hollywoodiana. Le sue ferite hanno radici lontane e ritornano ad angosciarlo ogni giorno con la stessa intensità.
Eva Pace, invece, non rimpiange di aver lasciato “Plastic Land”, la capitale del cinema, per tornare in Italia. È una persona solare, altruista, che con tenacia ha perseguito il suo vero sogno. Si è dedicata al lavoro e ama fare la pediatra, anche se questo comporta sacrifici e ardue scelte quotidiane.
La vita, però, è un insieme di strane coincidenze e così Nathan ed Eva tornano a frequentarsi, scoprendo che i dieci anni trascorsi e la distanza di due continenti non hanno inciso sull’amicizia che ancora li lega.
Eva comprende di non avere più davanti a sé il ragazzo scanzonato di un tempo, ma un uomo complicato che scardina le sue certezze e la sfida di continuo. Abituata a combattere battaglie enormi con i suoi piccoli pazienti, però, non si lascia scoraggiare. Questa seconda occasione offerta dal destino non può essere sprecata.
Il sentimento che li unisce si trasforma e coglie entrambi di sorpresa. Riusciranno a non sprecare questa seconda occasione offerta dal destino?

“Due mondi che si scontrano. Un romanzo dove l’amore diventa percorso evolutivo, dimensione oracolare, impeto primaverile, slancio rivoluzionario.” (Donato Zoppo, scrittore e giornalista) 

Mandala Series:
#1  Il senso interno del tempo
#2  Il senso di una promessa
#3  Il senso del nostro amore

NOTA: La presente pubblicazione è una versione rivista, corretta e ampliata (con un capitolo inedito) dell’edizione del 2012 di Linee Infinite. Il romanzo originale di 600 pagine è stato diviso in due volumi, Il senso interno del tempo e Il senso di una promessa. La seconda parte sarà disponibile a settembre. Il senso del nostro amore, il terzo volume, è ancora reperibile nei maggiori store online nell’edizione originale.

BIOGRAFIA DI MONICA PECCOLO
Monica Peccolo vive a Livorno, città di mare e mutamenti, ma sogna di viaggiare “come una volta”, con tempi lenti e parecchie fermate nel mezzo. È cresciuta con gli occhi sgranati e la mente aperta, giocando tra castelli di sabbia e installazioni artistiche, e i libri la seguivano ovunque andasse. Ha studiato informatica, fatto volontariato e lavorato come EDP manager, ma dopo un po’ la vita l’ha portata verso altri lidi.
Nel 2012 ha esordito con questa serie per Linee Infinite Edizioni e il suo ultimo romanzo è “Niente è come sembra” (autoconclusivo). 
Il suo sito ufficiale è www.monicapeccolo.blogspot.it   
Facebook: www.facebook.com/peccolomonica/
Instagram: https://www.instagram.com/monica.peccolo/
Scrivi il primo commento!
Posta un commento