[PRESENTAZIONE] RESTA (A.L.JACKSON)

il
27 febbraio 2019
Inizia oggi una nuova collaborazione per Pieces of Paper Hearts. Non con una casa editrice, ma con una delle più importanti traduttrici italiane: Paola Ciccarelli. 
Presto qui sul blog inizieranno ad arrivare le recensioni sui volumi della Bleeding Stars series, ma è notizia recente dell'imminente pubblicazione del quinto volume di questa bellissima serie.
Si tratta di RESTA, scritto dalla magistrale penna di A.L.Jackson e tradotto ancora una volta da Paola Ciccarelli.
Ecco di cosa si tratta.
RESTA
A.L.JACKSON

Data di pubblicazione: 06/03/2019
Editore: Self Publishing
Traduttrice: Paola Ciccarelli
Serie: Bleeding Stars series (#5)
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 390
Trama: Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.
Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.
L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?
BIOGRAFIA DI A.L.JACKSON 
A.L. Jackson è un'autrice bestseller del New York Times. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”. Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento