[PRESENTAZIONE] TOO MUCH SERIES (E. DURAND)

il
19 novembre 2018
Eveline Durand, uno pseudonimo di garanzia per risate, dolcezza e fantasia.
È lei l’autrice della strepitosa Too Much series, pubblicata in formato digitale lo scorso autunno-inverno dalla casa editrice Delrai Edizioni ed è sempre grazie a Delrai se da venerdì 16 novembre possiamo stringere tra le mani la il tomo che raccoglie queste tre novelle. Già, perché ora la Too Much series è disponibile in formato cartaceo, in una deliziosa edizione tascabile.


TITOLO: Too Much series
AUTRICE: Eveline Durand
GENERE: Chick Lit
CASA EDITRICE: Delrai Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 novembre 2018 (cartaceo) - 20 novembre 2018 (ebook)
FINALI: novelle autoconclusive

Tre novelle per tre coppie eccezionali fatte di dolcezza e passione.
Tre storie in grado di alleggerire giornate faticose o rendere ancora migliori quelle indimenticabili, insomma un Toomaccino, com’è stato allegramente rinominato il formato cartaceo, per tre storie che lasciano il sorriso sul volto di chi le legge.

Noi di Pieces of Paper Hearts le abbiamo già lette e ve le ricapitoliamo, invitandovi nuovamente a non perdervi questa serie.
[CLICK SULLE COVER PER LA RELATIVA RECENSIONE]

https://piecesofpaperhearts.blogspot.com/2017/09/una-scrittrice-troppo-bugiarda-eveline.html
Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione. Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica. Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese.
 * * * * *
https://piecesofpaperhearts.blogspot.com/2017/09/blogtour-review-party-troppo-giovane.html
Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.
 * * * * *
https://piecesofpaperhearts.blogspot.com/2017/11/review-party-uno-scatto-id-troppo.html
Una Bonet e un Roche, insieme. Quattro sorelle e un solo ragazzo. Quale di loro sarà destinata a stare con l’unico figlio dei Roche?Da sempre Roche e Bonet condividono ogni evento mondano, comprese le chiassose feste di Natale. Ed è proprio durante una di queste che una giovanissima Juniper sente le crudeli parole del ragazzo che segretamente ama: Tutte tranne lei.Anni dopo, Juniper è fuggita dal passato e si è trasferita a Brooklyn, diventando una promettente fotografa. Renè lavora come reporter in un noto programma di gossip, Blink Eye. Quando l’occhio della sua insolente telecamera colpisce Simon, il migliore amico di Juniper, i due sono costretti a scontrarsi. Determinata e con la lingua tagliente, lei tira fuori gli artigli e affronta il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Come spesso accade, niente è come sembra, una rivelazione scioccante può sconvolgere i piani. Ma si può dimenticare il vero amore quando l’attrazione esplode?

 
Se poi volete farvi un’idea ancora più ampia, non perdetevi il review tour dei prossimi giorni <3
E ai link che seguono fate click per acquistare la vostra copia <3

8 commenti on "[PRESENTAZIONE] TOO MUCH SERIES (E. DURAND)"
  1. Ma che bella idea il libro che le racchiude tutte e 3 .. un buon regalo per natale =)

    RispondiElimina
  2. Cu stavo giusto pensando se comprarlo o no. Seguirò il review 😁

    RispondiElimina
  3. Questi sono i generi di libri che piacciono a me!! Davvero interessante perché non conoscevo durant e i suoi libri. Potrebbe essere un idea regalo graziee

    RispondiElimina
  4. Ottima idea regalo questo libro davvero molto interessante ^^

    RispondiElimina
  5. una serie che mi incuriosisce molto, sarò tradizionale ma amo di più la versione cartacea, comodo sia tascabile

    RispondiElimina
  6. questo libro è da regalare alla mia best friend

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea regalo, già dalla copertina si fa apprezzare! :D

    RispondiElimina
  8. Ottima idea regalo per mia mamma che adora leggere, grazie per le info.

    RispondiElimina