[BLOGTOUR + REVIEW PARTY] Troppo giovane per me (Eveline Durand)

il
28 settembre 2017
Buongiorno Readers! Quest'oggi inizia il blog tour di Troppo giovane per me, il nuovissimo romanzo di Eveline Durand, in uscita il 3 ottobre sotto l'attenta supervisione della casa editrice Delrai Edizioni, per la collana digitale Vega.

Prima di lasciarvi scoprire questa primissima tappa inaugurale, vi invito a seguire attentamente sia il blogtour che il review party perché sarà ricco di contenuti interessanti sia legati al libro che al mondo ad esso collegato. Sarà un tour che, fidatevi, vi regalerà tante soddisfazioni, informazioni utili e , speriamo, anche risate! Sarà una staffetta che vi permetterà di sbirciare nel mondo fantastico in cui amore e dolci si incontrano, intrattenendovi qualche ora e regalandovi sorrisi sinceri. 
Benvenuti/e alla presentazione di questo spumeggiante romanzo della Too Much Series!

Titolo: Troppo giovane per me 
Autore: Eveline Durand 
Serie: Too Much Series #2 
Editore: Delrai Edizioni (collana Vega) 
Data di uscita: 3 ottobre 2017 
Prezzo: € 2,99 (prezzo lancio €1,99 il primo giorno)*


TRAMA: Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita. 


Curiose di scoprire le prime righe della storia tra la wedding planner Grace e dell'affascinante pasticcere Dominic? Vi accontentiamo subito!
Sono un po' su di giri questa sera, ma a quanto pare sono in ottima compagnia. Il locale ha registrato il pieno, è impossibile trovare un posto a sedere, la musica jazz in sottofondo è così malinconica che sembra di essere in un pub di New Orleans, invece che nel bel mezzo della mia vecchia Palm Springs. Le note scivolano come in un film noir degli anni venti,  spingendo i più timidi a farsi audaci e sciogliendo le risa delle ragazze tirate a lucido. Quando guardo le coppiette con occhio torvo e inizio a fantasticare sui mille modi in cui si lasceranno, divento quasi insopportabile. Certe volte penso sia l'amarezza accumulata a rendermi così cinica, come un veleno antico depositato sul fondo, anni e anni di delusioni dosate col contagocce. Eppure, come continuano a dire le mie due migliori amiche, il mio lavoro è tra i più romantici che abbiano mai inventato. Wedding Planner per caso, divorziata per scelta. 
Dalla penna frizzante di Eveline Durand, Troppo giovane per me, il secondo romanzo della serie Too Much, che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può fuggire, tutti lo sanno.


*Promozione: “acchiappa” i romanzi digitali della collana Vega e il 6 settembre 2018 potrai scegliere un cartaceo gratis dal nostro catalogo contattando la casa editrice.



E' TEMPO DI GIVEAWAY! 
Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!
1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (i nomi li trovate nei calendari)
2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni (click here!)
3) Piacizzare la fan page dell’autrice: (click here!)
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.

Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione e annuncio del vincitore nei giorni a seguire con annuncio del nome sul blog. 
(Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)
Scrivi il primo commento!
Posta un commento