[PRESENTAZIONE] MAKE A DIFFERENCE - ANCORA UN BACIO (TRISHA WEAR)

il
8 marzo 2021

 
Titolo: Make a difference - ancora un bacio
Autore: TRISHA WEAR

Data di pubblicazione: 21.03.2021
Editore: Self Publishing
Serie: One More (#1)
Finale: Autoconclusivo
Genere: young adult
 
 
Trama: Kimberly Thompson ha un solo obiettivo nella vita: diventare una brava giornalista.
Con l'inizio dell'ultimo anno scolastico e la promozione a caporedattrice del Make a Difference il traguardo sembra sempre più vicino finché, a causa di un articolo in cui denuncia una falla nel sistema di distribuzione dei fondi della scuola, si ritrova a vivere uno dei suoi peggiori incubi.
Costretta dal preside a rivedere le sue opinioni, Kimberly viene catapultata in un mondo dal quale si è sempre tenuta alla larga: l’hockey.
Ad aspettarla alle porte del suo inferno personale trova Dexter Evans, il leader dell’Arlington, disposto a tutto pur di impedirle di intralciare la scalata della sua squadra nella classifica della Middlesex League.
L’Arlington e il suo capitano non hanno la minima intenzione di perdonarle l'affronto subito, ma Kimberly non ci pensa nemmeno a chiedere scusa per essersi scagliata contro i privilegi di cui godono i giocatori di hockey nel loro liceo.
Dexter è un maremoto indomito, uno tsunami impetuoso da cui Kimberly cerca di mettersi in salvo ancorandosi alla sua determinazione.
Kimberly è un uragano di pedanteria, un vortice di parole al vetriolo da cui Dexter si fa scudo con la sua arroganza.
Ma tra scontri aperti e confessioni rubate scopriranno che sotto strati e strati di presunzione esiste una ragione diversa, molto più spietata.
Quella del cuore.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento