Buongiorno lettrici e lettori! Oggi sono qui per parlarvi di un'uscita targata Hope Edizioni, perfetta per la stagione di Halloween anche se Halloween è appena passato! A chi non piacciono streghe e incantesimi d'amore? Personalmente li adoro, e mi è piaciuto molto questo primo libro della serie Bewitched di Daisy Prescott.
INCANTESIMO D'AMORE
DAISY PRESCOTT
Data pubblicazione: 16.09.2019 Editore: Hope Edizioni Titolo Originale: ORIGINALE Serie: Serie Bewitched (#1) Finale: Autoconclusivo Genere: paranormal romance
Trama: Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto? Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto! Magia, streghe e... fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta. Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi? Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari,immerse nell’eterna lotta fra bene e male, in quattro magiche novelle raccolte in un solo libro.
Quest'uomo riesce ad accendere un fuoco con le mani. Gliel'ho visto fare. Ora sto pensando che possa provocare anche una combustione spontanea in me.È una storia giovane e tranquilla, più o meno, quella di Madison, Sam, Andrew e Tate.
Tutto comincia a Salem, la città delle streghe.
Le due ragazze non pensavano che la magia fosse reale, ma se non fosse così ed esistesse per davvero? Tutta la tua vita sarebbe scombussolata ed è proprio quello che succede. Noi seguiamo le avventure di questi quattro ragazzi alle prese con maledizioni, libri magici e scoppiettanti amori.
«Ho la sensazione che frequentarmi non porterà altro che problemi» mi scuso. «Troppo tardi.» Le sue labbra si curvano in un sorriso divertito. «Sono tuo e tu sei mia. Niente di ciò che farai potrà indurmi a cambiare idea.»Ho adorato i personaggi che non sono scontati o pretenziosi, ma sono semplicemente ragazzi. Ma ho adorato in particolar modo un personaggio secondario, la nonna di Madison, anche se davvero sono tutti fatti molto bene.
Anche le ambientazioni, nonostante siano poche e tutte in città quasi, sono molto efficaci e d'effetto.
La magia non ha niente a che vedere con quello che provo. Mi sto innamorando di te.È una lettura molto scorrevole, adatta per questi giorni più spettrali.
La consiglio a un pubblico abbastanza giovane e non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri di questa serie!
Scrivi il primo commento!
Posta un commento