IL RITMO PERFETTO (J.MARIE)

il
27 giugno 2019
Salve Pieces!
Oggi vi parlerò del primo volume della serie Lucas Brothers di Jordan Marie ovvero: “Il ritmo perfetto”, un romanzo contemporaneo edito da Hope Edizioni.
La storia è molto carina e coinvolgente, ma quello che rende questo romanzo fantastico sono proprio i personaggi che troviamo durante il racconto.
Li ho amati tutti e adesso ve ne parlerò meglio.

IL RITMO PERFETTO
JORDAN MARIE
Data pubblicazione: 09.10.2018 Editore: Hope Edizioni Titolo Originale: The Perfect Stroke Serie: Lucas Brothers series (#1) Finale: Autoconclusivo Genere: contemporary romance
Trama: Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!  
CC: Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io. Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no. Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga… Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray: Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta. Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa. Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco. Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.
Claudia Cooper è una forza della natura che ha dovuto lottare per tutta la sua vita. Lavora nell’officina lasciatale in eredità da suo padre adottivo, Banger, nella piccola cittadina di Crossville.
Ogni tanto ha bisogno di evadere e di lasciare i pensieri a casa decidendo, quindi di concedersi un weekend di divertimento e relax, passando la serata in un locale ed è li che avviene l’incontro con Grayson, ragazzo bellissimo e affascinante.
Grayson, detto Gray, rimane subito colpito dalla bellezza di CC, soprattutto perché sembra non riconoscerlo (è un famoso campione di golf e noto playboy) e di conseguenza lo tratta come un ragazzo “normale”.
Questo accende in lui molto interesse e conquistarla diventa il suo obiettivo.
I due passano un weekend infuocato, ma il tutto sembra destinato a concludersi nelle quattro mura di quella stanza di hotel.
Peccato però che il destino sembri rimescolare le carte e casualmente Gray – rimasto in panne con la macchina – si ritrova proprio nell’officina di CC.
La passione provata del weekend trascorso è stata solo una pia illusione o il fuoco non si è mai spento?
Sicuramente non potrete leggere questa storia senza essere coinvolti dalla passione di CC e Gray; hanno una bellissima chimica che traspare dalle pagine e di conseguenza sarete risucchiati nella loro storia.
CC è una donna forte, che sa quello che vuole, ma allo stesso tempo è insicura e ha paura di esporsi nei suoi sentimenti, avendo avuto un passato che ha cambiato il suo modo di vedere le cose.
Infatti rimane molto titubante nella relazione con Gray perché provengono entrambi da mondi diversi e ha paura di soffrire e di ferire.
Ho resistito a tempeste peggiori di Gray nella mia vita, no? Se tutto questo esplode, allora sarà solo colpa mia e andrò avanti. Se non lo fa, allora quella che è iniziata come l’avventura di una notte potrebbe diventare qualcosa di… più?
Al contrario Gray si presenta come il playboy incallito che cambia una ragazza dopo l’altra, ma è bastata la ragazza giusta per cambiare tutto.
Infatti, tra le cose che mi sono piaciute, è come lui si dia totalmente alla relazione che sta nascendo con CC, cercando sempre di dimostrarle quanto tenga a lei.
Claudia Cooper è mia per sempre.
Ora devo solo dimostrarglielo.
Vuole dimostrarle che non sono poi così diversi e il miglior modo per mostrarglielo è fare un passo importante andando a conoscere la sua pazza famiglia.
Posso dire che ho amato tutti i componenti della famiglia Lucas e il personaggio che spicca di più è decisamente la madre, Ida Sue, un tornado hippie di pura energia; un concentrato d’amore verso la sua famiglia, guai a toccargliela.
Possiamo capire la sua particolarità già solo dal fatto che abbia chiamato i figli come dei colori e le figlie come i fiori, per non parlare dei loro secondi nomi ma non farò spoiler, vi lascio la sorpresa..
È una storia coinvolgente e avrete il desiderio di far parte anche voi di questa pazza famiglia!
Ora vi lascio e vado a leggere il secondo volume di questa serie, intitolato “Cuore in tempesta”, che promette proprio bene!
A prestissimo Pieces!!!
Scrivi il primo commento!
Posta un commento