[REVIEW PARTY] IL TORMENTO DEL MARINE (CARBONE - MARRUCCI)

il
11 maggio 2019

Eccoci tornati con la bellissima serie dei Marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci.
Il 30 aprile infatti è uscito il terzo volume della Serie Destini Intrecciati, edita da Quixote Edizioni e sono felice di partecipare anche questa volta al Review Party.
Seguitemi dopo la trama per saperne di più.


IL TORMENTO DEL MARINE
SILVIA CARBONE - MICHELA MARRUCCI
Data pubblicazione: 30/04/2019 Editore: Quixote Edizioni Serie: serie Destini Intrecciati (#3) Finale: Autoconclusivo Genere: contemporary romance
Trama: Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
Nel secondo volume, Tra le braccia del marine, avevamo visto nascere la storia tra Colin e Lizzy e alla fine un colpo di scena pazzesco aveva lasciato tutti i lettori con il fiato sospeso.
Io non mi sono ancora ripresa del tutto.
Il terzo capitolo della serie invece, è principalmente incentrato sul maggiore dei fratelli Davis, Ashton, anche se sullo sfondo continuano anche le vicende degli altri protagonisti, come dice bene il titolo della serie, è tutto intrecciato.
Dopo la morte della moglie, Ashton era caduto in un abisso di dolore da cui sta lentamente tornando a galla per amore del figlioletto Chris e dei fratelli.
Non doveva. Non voleva. Non poteva. Nel giro di poche ore quella ragazza gli aveva mandato a puttane il cervello. Un’attrazione assurda che non provava da tempo.
Oltre a rimanere invischiato in un mondo fatto di alcool, Ashton per anni ha cercato di soffocare il suo dolore conquistando ogni donna gli capitasse sotto tiro, comprese le babysitter di Chris, il tutto senza mai convolgere i sentimenti..
Per questo la sorella Bree, che dopo il rapimento vive con Ash, gli fa promettere che la nuova babysitter sarà off-limits.
Quando però Ash si ritrova davanti i profondi occhi scuri della nuova ragazza che si occuperà del figlio, capisce che il gelo che da tempo attanagliava il suo cuore, inizia ad incrinarsi.
Itzar però, pur affezionandosi terribilmente a tutta la famiglia Davis, porta nel cuore un segreto che non può rivelare e che le impedisce di esternare i suoi sentimenti come una normale ragazza.
Anche questa volta le penne di Silvia e Michela hanno fatto la magia, e con questo terzo capitolo hanno creato una storia dolce e romantica che ho amato, sempre mantenendo quella suspance che ti fa contare i giorni e le ore in attesa di nuovi capitoli e nuovi dettagli.
Lei sapeva che l’amore non era un treno che ci si poteva permettere di perdere
Il romanzo è narrato in terza persona e questo permette di mantenere una visione completa e consecutiva di tutti i protagonisti di questa bellissima serie, infatti continuano sullo sfondo anche le vicende di Travis che dopo aver scioccato tutti con il suo ritorno e la sua nuova personalità, si preannuncia essere l'uomo di punta del prossimo capitolo di Destini intrecciati.
Un romanzo super consigliato a chi ama le storie romantiche e sensuali che fanno battere il cuore a mille.
Buona lettura.
[Copia arc ricevuta dall'editore]
Scrivi il primo commento!
Posta un commento