Finalmente Andrew Levine sta tornando e lo fa con il secondo libro della duologia KRANE, un paranormal romance che ha conquistato le lettrici da nord a sud, da est a ovest, all'esordio dell'autore in questo genere così lontano dalle precedenti pubblicazioni. Ora, dopo meno di un anno dall'uscita di KRANE: IL MALE PURO, Andrew è pronto a farci ritornare nei luoghi e nelle menti di Sebastian/Krane & Co.
Con piacere, in attesa della nostra recensione, vi sveliamo la trama.
Titolo: Krane, il bene puro
Serie: duologia Krane (#2)
Autore: Andrew Levine
Data di pubblicazione: 09/03/2018
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Trama: Sappiamo entrambi che io sono il male; che, per quanto possiamo sperare e credere che dentro di me ci sia qualcosa di buono, sono una bomba a orologeria pronta a esplodere.
E lei non può essermi vicina quando succederà.
Il suo cuore non può essere mio quando accadrà.
E se anche il male puro riuscisse a trovare l’amore?
L’amore può farti compiere scelte avventate, irrazionali.
L’amore può farti ferire la persona che ami, anche quando cerchi di proteggerla.
Sebastian Krane l’ha salvata ancora una volta, ignorando i suoi desideri. Perderla l’avrebbe distrutto. Perderla in quel modo, non se lo sarebbe mai perdonato.
Ma la sua scelta avrà delle conseguenze gravi per Hailee, qualcosa che andrà oltre la sua volontà.
Mentre lei impara di nuovo a vivere le proprie emozioni, Sebastian sarà costretto a restarle vicino, custodendo un segreto che potrebbe allontanarlo definitivamente da lei.
Con Lucifero e l’Ordine sulle loro tracce, Sebastian viene messo di fronte a una scelta: dirle la verità e perderla per sempre o mentirle come ha sempre fatto e godere del suo amore.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento