Presentazione "I'm safe with your love" (Tiziana Iaccarino)

il
28 agosto 2017
Buongiorno Readers, settembre sarà un altro mese ricchissimo di uscite sia per le case editrici, sia per il mondo self.
Tra le pubblicazioni self ci sarà anche il nuovo erotic romance di Tiziana Iaccarino!!! Di seguito vi proponiamo la trama e un breve estratto.


Titolo: “I'm safe with your love”
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Erotic romance  
Data di pubblicazione: 4 settembre 2017
Editore: Self-Publishing
Venduto da:  Amazon Media EU S.à r.l.
Trama: Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due sarannno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?
(NOTA! Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non segue questo genere.)

 ESTRATTO
Alex era un ragazzo magnifico. Qualunque donna se lo sarebbe portato a letto senza impegno. E poi ci sarebbero state quelle che, invece, gli avrebbero chiesto un impegno più serio. Ero certa che fosse un ragazzo molto corteggiato.
Bello e ricco, viziato, forse capriccioso, magari un po' timido e con qualche complesso di inferiorità nei confronti del fratello, ma ero certa che, nella vita, si sarebbe concesso il meglio. Era un tipo molto arguto e valeva più di quanto avesse voluto farmi intendere.
Avevo avuto, fin dal primo momento, la sensazione che nutrisse nei confronti del fratello una sorta di riverenza dovuta all'insana convinzione che quest'ultimo fosse migliore di lui, magari perché maggiore o forse perché assecondava i desideri dei genitori.
________________

COVER ad opera di LG-Book Covers

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE E CONTATTI: Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura. 
Scrivi il primo commento!
Posta un commento