ALL I AM La storia di Drew (Jodi Ellen Malpas)

il
28 agosto 2017
Eccomi qui readers. Oggi vi parlo ancora una volta di questa straordinaria autrice. Ho letto e recensito questa piccola novella della This Man Trology. Finalmente anche Drew, uno dei migliori amici di Jesse, meritava una storia tutta sua. Ve lo ricordate al maniero? L'uomo delle catene, bene! Venite a scoprire cosa ne penso, dopo averla letteralmente divorata.

ALL I AM 
La storia di Drew 
Jodi Ellen Malpas

Data pubblicazione: 20/08/2017
Editore: Newton Compton Editori
Titolo Originale: All I Am Drew's story
Serie: This Man #3.5
Finale: Autoconclusivo 
Genere: contemporary romance
Trama: Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso... Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?
«Cos’è?», chiedo mentre lo prendo, un po’ esitante. «Una nuova» Si volta e va verso il suo ufficio. «Ha detto che vuole qualcuno che sia freddo, depravato e privo di emozioni». «Raya», mormoro infilandomi in tasca il biglietto e avviandomi verso la macchina. Posso essere freddo, depravato e privo di emozioni, senza sforzarmi troppo. Anzi, senza sforzarmi affatto.
Sono trascorsi sette anni da quando Drew ha lasciato il maniero e si dedica al nuovo club del piacere. L'unico posto in cui riversa tutto il suo lato perverso. Ebbene sì, l'uomo che amava le catene ha incatenato anche il suo cuore, privandolo di ogni emozione. Drew Davis non ama e non si innamora, non prova più nulla da quando è stato usato e ingannato. Gli unici momenti in cui il suo cuore riesce a scalpitare è quando si ritrova tra le braccia una piccola bambina dai codini neri, la sua bambina.
«sono venuta all'Hux per evitare complicazioni e sentimenti. Per perdermi per un po' senza dovermi preocuppare della fiducia. Avevo intenzione di restare fredda e priva di emozioni come avevo richiesto, ma non ci sono riuscita. Non con te. Non dovevi essere così stupendo»
Raya vuole dimenticare una grande dolore e desidera fare con pervesione e piacere fisico, mentre per Drew non sarà come le altre volte, lei è diversa e ne sarà spaventato. Credendo di non doverla rivedere mai più le dice addio con facilità, ma non finirà tutto in quella camera oscura, il destino gioca ancora una volta con loro, intrecciando i loro percorsi. Drew Davis farà l'amore per la prima volta con la donna di cui si è innamorato, sì proprio lui ha ceduto all'amore che aveva da sempre rinnegato
La stringo tra le braccia, è un impulso troppo potente, un bisogno irrefrenabile. Lei si lascia andare, non perchè ne abbia bisogno, ma perchè vuole farlo; io l'abbraccio più stretta, le sfioro la testa con le labbra, chiudo gli occhi e respiro il suo profumo, limitandomi a stringerla a me mentre singhiozza.
Nella vita di Drew però c'è Georgia e non è ancora pronto a lasciarsi andare completamente, ma Raya sta per partire per un altro continente ed è tempo di compiere una scelta.
«Non c'è più niente per me qui», dice a bassa voce. «E se ci fosse?» Quelle parole mi escono di bocca prima che possa pensarci meglio e i suoi occhi si sollevano di colpo per incontrare i miei. «Mi stai dicendo di non andare?» «Non lo so , Raya. Onestamente, non lo so»
Proprio quando tutto sembra essere perduto, Drew è finalmente pronto a liberare il suo cuore dalle catene. Riuscirà a raggiungere Raya prima che sia troppo tardi?
Se la felcità fosse una catena, sarebbe di platino, con dei cuori massicci tra un anello e l'altro, avvolti stretti intorno al mio. Sono in catene, non c'è dubbio, ma non sono mai stato coì libero.
Che sia una trilogia, un semplice romanzo o una novella, per me la Malpas è sempre sinonimo di garanzia. Nelle sue pagine non manca mai l'eros, la passione, l'ossessione e soprattutto non manca mai l'amore. Non c'è una sua storia che io non abbia letto o pagina in cui io mi sia persa. Raggiungere la parola fine sta diventando sempre più difficile. Tenetevi pronte perchè un nuovo romanzo presto sarà in Italia. The Forbidden, il proibito che ci porterà ancora una volta nei luoghi più oscuri del piacere.


Scrivi il primo commento!
Posta un commento