COVER REVEAL: "LA PARTITA VINCENTE" (K. CALLIHAN)

il
1 giugno 2017
Buon mercoledì Readers! Finalmente giugno è arrivato, portandosi via un mese di maggio infernale e regalandoci un nuovo inizio niente male! Perchè è presto detto: la Always Publishing, la casa editrice che vi ho presentato qualche tempo fa, ha finalmente annunciato la data di uscita della sua prima pubblicazione (presentata anch'essa nelle scorse settimane).
Dopo la finestra riassuntiva continuo a parlarvene... quindi non vi resta che proseguire la lettura.
LA PARTITA VINCENTE
Kristen Callihan

Data pubblicazione: 03/07/2017
Editore: Always Publishing
Titolo Originale: The Hook Up
Serie: Game On series (#1)
Genere: Sport Romance
Trama: Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama. Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
"La partita vincente", primo titolo della Game On series, è l'edizione italiana del best seller USA "The Hook Up".
Una serie sport romance, quella della Callihan, che un po' come Elle Kennedy ci porterà in un college americano e ci farà entrare in contatto con un'altra realtà sportiva molte importante oltre oceano.
Se con la The Campus Series della Kennedy abbiamo conosciuto l'hockey su ghiaccio, ora grazie a questa nuova realtà editoriale italiana, avremo la possibilità di amare i personaggi di Kristen Callihan e di conoscere meglio il mondo del football.

Always Publishing pare stia partendo alla grande e non sembra deludere le promesse fatte alle lettrici italiane, regalando cover in linea con il testo e titoli altrettanto azzeccati.
Il primo libro arriverà, in formato digitale e carteceo, il 3 luglio prossimo. Personalmente non vedo l'ora di leggerlo... e voi che idea vi siete fatti? Volete saperne ancora? Allora restate sintonizzati, perchè sicuramente tornerò a parlarvi di questo romance attraverso la recensione.

1 commento on "COVER REVEAL: "LA PARTITA VINCENTE" (K. CALLIHAN)"
  1. Ciao Lorena ci ho messo un pò ad arrivare ma arrivo :D
    scusami ma periodo intensissimo .. dai vediamo di far crescere i nostri blog .. ha guarda non ti dico che dispiacere per il mio mai un commento mi mettono ed è davvero triste perchè mi piacerebbe che imparassimo a conoscerci un pò di più..
    Buon 2 giugno .. Ciao Vero

    RispondiElimina