Presentazione: "PROIBITO AMARTI" (Tiziana Cazziero)

il
27 maggio 2017
Buon week-end Readers, per questo fine settimana vi propongo il nuovo libro id Tiziana Cazziero "Proibito amarti", uscito in modalità self appena 5 giorni fa e disponibile sia in cartaceo che ebook.
Venite con me a scoprire qualche estratto dalle pagine di questo romance made in Italy, ispirato ad una storia vera (come da fonte Amazon)!

PROIBITO AMARTI
Tiziana Cazziero

Data pubblicazione: 22/05/2017
Editore: Self Publishing
Serie: Standalone
Trama: New York. Cassandra è una scrittrice di quarant’anni. Ha avuto successo in passato, qualcosa però ha rovinato i suoi sogni. Un evento tragico ha influenzato gli ultimi anni della sua vita e si trova in un momento di difficoltà. Un’amica le propone un lavoro, ricoprire il ruolo di insegnante per un corso di scrittura creativa. Non può permettersi incertezze e dubbi, ha bisogno di quel lavoro per far risorgere le sue finanze. Accetta, da quel momento in poi una serie di eventi cambieranno la sua vita per sempre. Ben ha venticinque anni, è giovane, bello, attraente e arriva nella vita di Cassandra come un fulmine a ciel sereno. Ha un lavoro inusuale per un ragazzo della sua età, nel frattempo ha deciso di seguire un corso di scrittura creativa, vuole diventare uno scrittore anche lui? In quella circostanza Ben e Cassandra si incontrano, tra regole, sensi di colpa e imbarazzi, iniziano a frequentarsi.
Sono due anime che s’incontrano in un momento particolare. Cassandra è consapevole della differenza di età, lei è quindici anni più grande. Come può un giovane affascinante come Ben desiderare una donna come lei e aspirare a un futuro insieme? Dopo dubbi e incertezze Cassandra accetta il suo corteggiamento, tutto sembra regalare momenti di spensieratezza e felicità, gli stessi persi nei sepolcri di un passato doloroso. Tutto cambia repentinamente dopo una dolorosa rivelazione. Non si sono incontrati per caso, tutto era stato programmato. Cosa e chi li ha fatti incontrare? TRATTO DA UNA STORIA VERA

"Proibito Amarti" è il nuovo romanzo dell'autrice siciliana, che all'attivo ha già altre 16  romanzi, alcuni dei quali anche editi da Rizzoli.
Quest'ultimo titolo, con le sue 200 pagine circa, potrebbe sicuramente accompagnarvi per il weekend e lo troverete sia in cartaceo che in ebook.
Ma andiamo a scoprire un breve estratto della storia di Cassandra e Ben.
«Credo di aver combinato un guaio. Mi trovo in una situazione scomoda e non so come uscirne», disse senza preannuncio.
«Scomoda in che senso? Guaio? È qualcosa di grave?»
«Ho mentito a una persona, ma in realtà non è proprio così. È qualcosa di serio e non so come uscirne.»
«Una bugia lo è e basta. Non ci sono mezze menzogne. Non ho ancora capito come posso aiutarti io.»
«Non era mia intenzione mentire. Ho conosciuto una donna, trovo che lei sia speciale e unica, ma al contempo sono invischiato in una situazione che la coinvolge da vicino che potrebbe nuocere entrambi.» Il boccone che stavo masticando fece fatica a scendere giù per la gola. Il riferimento a noi era chiaro. Almeno sperai che fossi io l’oggetto di quel turbamento. Non dissi nulla, lasciai che continuasse.

 




Scrivi il primo commento!
Posta un commento