PRESENTAZIONE "The hook up" (Kristen Callihan)/ #1 Game On series

il
5 febbraio 2017

Kristen Callihan, autrice pluripremiata negli States, è pronta a conquistare le lettrici italiane con il romanzo “The hook up”, primo titolo della serie Game on, pubblicato oltreoceano nel 2014. A curarne la pubblicazione sarà Always Publishing e la data d’uscita nel nostro paese non è ancora stata annunciata, ma si sa che è prevista per i prossimi mesi.
Prima di lasciarvi con la sinossi del libro, vi dico giusto due parole per presentarvelo, sperando che possa stimolare la vostra curiosità così come ha stuzzicato la mia.
“The hook up” è uno di quei romanzi caratterizzati da uno stile scorrevole e coinvolgente nonostante la trattazione di temi importanti e una panoramica dettagliata sul mondo del football americano, anche grazie a una stesura che pagina dopo pagina non perde di sarcasmo, sensualità ed ironia.
Perciò, nonostante i tecnicismi legati al football e i temi affrontati, questo nuovo sport romance non perde il suo carattere fresco e leggero.  La storia si prospetta essere assolutamente spumeggiante e pronta a conquistare i cuori delle lettrici italiane, grazie a fattori umani quali sono il quarterback Drew e l’indipendente e determinata studentessa che risponde al nome di Anna.
SINOSSI
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto... non innamorarti.
Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare. Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola...
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita.
Tutto è lecito in amore e nel football... inizia la partita!
Scrivi il primo commento!
Posta un commento