Always Publishing Editore: la novità dell’editoria made in Italy

il
4 febbraio 2017
Immaginate di poter mettere le mani su quei romanzi rosa che vorreste leggere, ma nessun editore ha ancora portato in Italia, aggiungeteci la voglia di cambiamento rispetto le idee su questo genere di libri. Bene... da quest’anno tutto ciò non sarà più solo immaginazione ma pura realtà! Sono al settimo cielo di annunciare ai miei lettori, la nascita di una nuova casa editrice italiana e tutta al femminile: ALWAYS PUBLISHING EDITORE.
Questo nuovissimo progetto editoriale nasce dall’idea di un gruppo di donne appassionate di letteratura femminile e dalla voglia di portare nel nostro Bel Paese tutti quei romanzi pubblicati oltre i nostri confini ma qui ancora inediti. Nonostante quest’aria così internazionale il team di A.P. sta parallelamente già lavorando per rintracciare i talenti made in Italy, quindi le nostre autrici hanno una nuova possibilità di farsi conoscere!
I romanzi editi da quest’editore saranno curati al massimo delle potenzialità sotto tutti gli aspetti, dalla traduzione alle copertine, e la loro disponibilità non si limiterà ai soli store digitali, ma anche al tradizionale supporto cartaceo nelle maggiori librerie, grazie alla rete di distribuzione capillare.
La mission aziendale cela in sé tutto questo,  in altre parole “Dare alle lettrici del genere rosa, quelo che davvero desiderano leggere”.
Insomma i requisiti ci sono tutti e l’Always Publishing Editore si prospetta per essere la migliore realtà nell’editoria di questo 2017 e degli anni a venire. Faccio quindi un immenso in bocca al lupo a coloro che portano avanti questo progetto e auguro a tutti buon lavoro, sperando per il prossimo futuro, consentitemi di sperare, di poter dare inizio ad una collaborazione tra questo spazio virtuale e la casa editrice.

“TUTTO IL ROMANCE CHE RIUSCITE A IMMAGINARE
… IN ARRIVO PER VOI”
Scrivi il primo commento!
Posta un commento