L'AMORE MI PORTA DA TE (A.L. JACKSON)

il
24 gennaio 2020
Salve Pieces!
Non vedevo l’ora di poter leggere il secondo volume della serie “Fight for me” di A.L. Jackson dato che il primo volume – La strada che mi porta da te - l’avevo divorato.
In “L’amore mi porta da te” il protagonista è Kale, un volto conosciuto per noi lettori dato che è uno dei migliori amici di Rex, il protagonista del volume precedente.
Ero curiosa di poter leggere qualcosa in più su questo personaggio dato che sentivo che aveva molto da regalarci.

L'AMORE MI PORTA DA TE
A. L. JACKSON
Data pubblicazione: 27.11.2019 Editore: Newton Compton Editori Titolo Originale: Follow me back Serie: Fight for me (#2) Finale: Autoconclusivo Genere: contemporary romance
Trama: Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all'amore di farlo soffrire. Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione. Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione. Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un'emozione simile. Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?
Fragola e panna e tutta la dolcezza del mondo.
Kale è un medico affermato, che ha deciso di fare un grande salto nella sua carriera e unendosi a uno studio medico dove si occupa di bambini affetti da problemi cardiopatici.
Nella strada che lo porta verso il suo nuovo studio, si trova una caffetteria - “A Drop of Hope” - e in mancanza della sua dose quotidiana di caffeina decide di entrare.
Ed è lì che ad accoglierlo trova un volto famigliare: Hope.
Quella ragazza rosso fuoco con curve da capogiro non è nuova agli occhi di Kale, l’aveva già incontrata nel pub del suo migliore amico Ollie, è da lì non è più riuscito a togliersela dalla testa.
Lo stesso vale per Hope: quel ragazzo l’ha affascinata, bello come il sole e affascinante; non si sentiva bella agli occhi di qualcuno da tanto tempo.
Purtroppo però la sua vita è troppo complicata per permettersi una relazione, ha un’unica priorità e non può perdere tutto dopo i tanti sacrifici.
In ogni modo cercano di contrastare questa forte attrazione, ma il destino ha deciso che le loro strade sono per forza collegate…
Mi ero sempre chiesta quante volte una persona potesse sopravvivere a un cuore spezzato.
Quelli causati da una tragedia imprevista.
Quelli infranti da chi avrebbe dovuto amarti più di chiunque altro al mondo.
Cuori spezzati fisicamente, reali, che lottavano per continuare a battere, guastati dal destino e dalla malattia e da anomalie genetiche.
Come vi dicevo, ho aspettato con tanta trepidazione questo seguito e devo dire che non sono rimasta delusa anche se, il primo volume, mi ha trasmesso molto di più a livello emotivo.
Kale e Hope sono due anime che lottano insistentemente per non farsi trascinare dalle emozioni, per evitare di soffrire. Entrambi sono accomunati da un destino crudele, spietato.
Kale vive continuamente circondato e preda dei fantasmi del passato. Qualcosa nella sua vita ha cambiato tutto, la sua vita, il suo futuro. L’unica sua priorità sono i piccoli pazienti a cui si dedica anima e corpo.
Per ogni cuore spezzato, uno guariva.
Per ogni vita persa, se ne poteva salvare un’altra.
Quindi, la mia esistenza era votata a salvare.
Hope invece ha dovuto trarre forza da un destino crudele, diventando una donna forte e coraggiosa che non può permettersi di farsi abbattere, ha troppo da perdere.
Forse è per questo che nonostante tutto si ritrovano calamitati l’uno verso l’altra non riuscendo a contenere ciò che provano.
«Non sapevo di avere bisogno di qualcosa o di qualcuno, finché non ti ho incontrata.»
In questo secondo volume della serie di A. L. Jackson, la grande famiglia che avevamo trovato nel precedente libro, si arricchisce di nuovi personaggi indimenticabili che suscitano subito l’affetto nel lettore.
Lo stile dell’autrice a tratti è molto poetico, ma le scene intime rimangono molto sexy e spinte, è un connubio perfetto tra romanticismo con un pizzico hot.
Questa serie mi sta piacendo sempre di più e non vedo l’ora di poter leggere il prossimo!
Per il momento è tutto, alla prossima Pieces.

 [Copia ARC digitale ricevuta dall'editore]
Scrivi il primo commento!
Posta un commento