Buon pomeriggio! Siamo (stra)felici di presentarvi oggi il nuovo e attesissimo romanzo di Jenny Anastan.
Noi di Pieces of Paper Hearts abbiamo già iniziato il conto alla rovescia per questo spin off e non vediamo l'ora di parlarvene nelle prossime settimane, perchè la coppia protagonista di Timeless l'abbiamo già intravista in King perchè sono rispettivamente migliore amica e fratello della protagonista di quel romanzo. In attesa di scoprire cosa ci riserverà questa volta la cara Jenny Anastan, eccovi i dati del romanzo e la trama di Timeless.
Data pubblicazione: 15 ottobre 2018 (o forse prima...)
Editore: Self publishing
Serie: Spin Off di King
Finale: Autoconclusivo
Genere: Contemporary romance
Prezzo: 2,99€ (ebook) - 10€ cartaceo (disponibile da fine ottobre)
Trama: Ci sono traumi che col tempo sfioriscono e perdono il proprio potere. Poi ce ne sono alcuni che penetrano e germogliano, creando barriere, armature e finti sorrisi.
Per Gwen vivere a Salem ha rappresentato un piccolo inferno fin da quando ha memoria: capelli rossi, carnagione chiara, una madre fuori dal comune. E un cognome, Parrish, che suona come una condanna.
Negli anni ha imparato a mostrarsi forte, ma c'è una persona che puntualmente è riuscita a scalfire quella corazza e a tenere il suo cuore tra le mani in modo del tutto inconsapevole. Thomas Harrison è un rogo che brucia, una pira da cui scappare lontano, ma da cui Gwen è attratta come una falena.
E le falene, si sa, corrono sempre il rischio di cadere, se troppo vicine al fuoco.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento