[SEGNALAZIONE] SFIDA LETALE (V. ALESSANDRELLA - A. TERRANOVA)

il
29 settembre 2018
Buongiorno, in questo sabato di fine settembre vi presentiamo il romanzo d'esordio di due giovani autrici italiane: Valentina Alessandrella e Alessia Terranova.
Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del book blogging, hanno deciso di unire le loro forse e le loro idee creando una serie suspance romance il cui primo volume uscirà tra pochissimi giorni per Butterfly Edizioni.
In attesa dell'inizio del blog tour che partirà lunedì e del review party previsto per la settimana d'uscita, oggi vi presentiamo la trama del primo volume della serie Partners in Crime, dal titolo "Sfida Letale".

Titolo: Sfida Letale
Autrici: Valentina Alessandrella - Alessia Terranova
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2018
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Suspance Romance
Serie: Partners in crime (#1)
Finale: autoconclusivo
Trama:  Il ritrovamento dell’ennesima vittima di uno spietato serial killer sta mettendo a dura prova Lauren Trent, detective dell’unità crimini sessuali di Baltimora. Tenace e caparbia sul lavoro, ma molto insicura nel privato, Lauren si lascia spesso trasportare dalle emozioni, finendo così per doverne gestire le conseguenze. Ad affiancarla nelle indagini, l’uomo che anni prima l'ha ferita profondamente. Adesso lei è più forte e determinata a non lasciarsi nuovamente coinvolgere dall'astuto e attraente Andrew Allen, ma ha bisogno di lui per porre fine all'inarrestabile scia di sangue. Più riflessivo e meno impulsivo di Lauren, Drew cercherà di farle aprire gli occhi su alcuni punti dell’indagine rimasti oscuri e sul passato ancora sospeso tra loro. E mentre la passione tra i due sembra non essere mai svanita, l'assassino ha designato la sua prossima vittima. Questa volta, però, ha intenzione di spingersi oltre.


Segnatevi queste date per scoprire qualcosa in più su questo romance dalle sfumature gialle...

 
 
 
Scrivi il primo commento!
Posta un commento