[COVER REVEAL] FACILE COME INNAMORARSI (J. GUARNACCIA)

il
6 settembre 2018
Buon pomeriggio, curiose di scoprire qualche notizia sul nuovo libro di Jessica Guarnaccia? Allora iniziamo subito a svelarvi le notizie più succulente!


Titolo Facile come innamorarsi
Editore Gilgamesh Edizioni (Collana Inanna)
Data di pubblicazione 24.09.2018
Trama Londra a San Valentino: come si fa a non innamorarsi?
Thomas Walker potrebbe darvi almeno un centinaio di motivi. Ci sono cose più importanti dell’amore e lui le ha ottenute tutte: è caporedattore di un’importante rivista, ha una bella casa e degli amici fantastici. Non potrebbe desiderare niente di meglio. Jillian Grayson sarebbe perfettamente d’accordo: nel suo curriculum può vantare una lista infinita di appuntamenti al buio, organizzati da sua madre. Quelle pessime esperienze non sono altro che la conferma di quanto dedicarsi alla carriera sia la scelta più saggia. In fondo, la sua priorità è affermarsi come terapeuta, non ha tempo per le relazioni. Metteteli insieme nella stessa stanza e otterrete la ricetta del disastro perfetto: una notte indimenticabile, un’amicizia quantomeno improbabile e una serie di regole fin troppo facili da dimenticare…

Prossimamente ve ne parleremo più approfonditamente... anzi lo farà Tina che sta già leggendo la storia di Thomas e Jillian. 
Curiose? Allora stay tuned!!!!!!
Scrivi il primo commento!
Posta un commento