[REVIEW PARTY] REMEMBER ME (Veronica Scalmazzi)

il
22 maggio 2018

Eccoci readers, con un nuovo review party per il nostro blog, una nuova storia tutta da raccontare. Ringrazio Valentina Abbr per averlo organizzato e dato voce alle nostre opinioni. Un altro romanzo della serie destini incrociati è online e noi siamo qui per farvelo conoscere nelle sue sfumature.

REMEMBER ME
VERONICA SCALMAZZI
Data pubblicazione: 22/05/2018
Editore: Self-publishing
Serie: Spin-off Destini incrociati #3
Finale: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Trama: Una vecchia panchina e un nastro rosso sono le uniche cose che rimangono di Belle, di una ragazzina impacciata e con gli occhi scuri come il cioccolato che Alex Stanton ha incontrato tredici anni prima.
Oggi, di quei momenti, non è rimasto più nulla. La sua vita scorre frenetica fra riunioni d'affari newyorchesi e relazioni all'insegna del divertimento: nessun coinvolgimento emotivo, niente complicazioni, solo puro e sano sesso. Ma il passato è in agguato e la telefonata di Thomas Morris, socio e fidato amico di suo padre, lo costringerà a ritornare nella sua città natale, dove tutto ha avuto inizio.Cassie Tylor lavora come cameriera nel pub del suo migliore amico, ama la vita e da sempre il suo motto è: “Mai mollare”. Ironica e sfacciata, vive alla giornata senza alcun freno, mettendo anima e corpo in tutto ciò che fa. Quando può, fa volontariato presso il reparto pediatrico dell'ospedale di Portland, ed è proprio lì che incontrerà Mr. Strafottenza.Un incontro inaspettato, una passione travolgente, tre mesi di sfide eccitanti, fino all'istante in cui il dolore e la rabbia torneranno a bussare alle loro porte.Niente sarà più lo stesso, e un filo rosso stravolgerà le loro esistenze.Per sempre.
Veronica Scalmazzi è un’autrice che si è affermata negli anni, ho conosciuto tempo fa la sua penna che tuttora continuo ad apprezzare. Ho amato Noah e Laura, ho pianto con Sky e Cj e certamente non potevo non leggere la storia di un’altra bellissima coppia, parlo di Alex e Cassie entrambi legati da un filo rosso, quello del destino. E voi ci credete nel destino? Perché in questa storia si parlerà esattamente di questo. Entrambi vengono da due mondi differenti, ma cosa hanno in comune? Lo lascerò scoprire a voi. Il romanzo parte con un incipit incalzante e magnetico, davvero bellissimo tanto da farti restare incantata a lungo. Un inizio davvero intenso e travolgente, forte, da comprendere e viverlo insieme al protagonista di questa storia.
“Come può una semisconosciuta avermi guardato così in profondità? Aver scovato quell’angolo oscuro legato al mio passato?”
Alex Brant è un uomo tormentato da un passato doloroso e pieno di odio nei confronti di suo padre. È freddo, distaccato, dedito solo nel lavoro e nel piacere sessuale, ma non aveva incontrato un uragano capace di scuoterlo. Sì, Cassie Tylor, una semplice ragazza è esattamente fuoco che arde, impetuosa e testarda.

“Le sto permettendo di entrarmi dentro e non so il perché. So che la voglio, che non posso farne a meno.””

Ma Alex non è l’unico in balia di stesso e delle sue stesse emozioni.

“Quest’uomo si sta prendendo un pezzo alla volta del mio cuore e non so come fermarlo, come resistere”

Cassie non si è mai innamorata o meglio non ha mai permesso al suo cuore di amare. Perché? Dovrete scoprirlo leggendo questa storia. Vi dirò solamente che il suo cuore e il suo amore sono legati ad un evento in particolare avvenuto tanti anni prima.

“Senza saperlo mi hai insegnato cos’è l’amore, si è impossessata di quel tuffo al cuore che era rimasto impigliato al mio passato e l’ha fatto suo. Io sono suo.”

Perché quando il filo il rosso del destino lega due anime, esse si ritroveranno sempre qualunque cosa accada, anche se dovessero volerci degli anni o se si fosse costretti ad affrontare mille perizie, l’amore ti trova sempre e con esso il suo magico richiamo.

Una storia diversa quella raccontata in queste pagine, meno intensa e struggente di quelle che ho amato in precedenza, ma assolutamente non da meno. Alex e Cassie meritano di essere letti e compresi fino all’ultima pagina. L’unico neo di questo romanzo, a mio giudizio, sono delle sbavature di espressione che mi hanno fatto storcere il naso di tanto in tanto, perché spesso ridondanti nella narrazione, ma al contempo ci sono momenti emozionanti anche qui Un romanzo dalle sfumature più erotiche e più leggere in certi versi. Io amo le storie sofferte, ma “Remember me” nasconde qualcosa di profondo tra le sue pagine, un messaggio legato al destino a cui tutte dovremmo credere.

Scrivi il primo commento!
Posta un commento