[PRESENTAZIONE] QUANDO UNA NAVE S'INCAGLIA L'HA DECISO IL MARE (A. FOLEY)

il
4 marzo 2018
Buona domenica! Abbiamo il piacere di annunciarvi che abbiamo aggiunto alle nostre collaborazioni la collana editoriale LITERARY ROMANCE, il cui primo romanzo è uscito il 28 febbraio...

Titolo: Quando una nave s'incaglia l'ha deciso il mare
Autrice: Amanda Foley
Editore: collana Literary Romance
Genere: romance storico
Data di pubblicazione: 28/02/2018
Trama: Irlanda 1892. In una terra devasta da una profonda crisi politica e religiosa, nella contea di Gallway, viene trovato il corpo carbonizzato di una donna. Avrà a che fare con l’antica dinastia inglese dei Winslow?
Nel frattempo, l’inaspettato matrimonio del facoltoso lord Oliver, rampollo della nobile famiglia, mette a duro confronto il destino di due donne molto diverse: Kathleen, giovane popolana irlandese e lady Emma, superba matriarca degli altolocati Winslow. I continui scontri tra loro spezzano il precario equilibrio della famiglia portando alla luce quei segreti che sarebbero dovuti rimanere tali: come i natali dell’unico erede, Edward, che vive in bilico tra il senso del dovere verso la potente famiglia e il seme ribelle dell’orgoglio irlandese che si scontra con gli ideali di lady Emma, sua nonna.
Mentre nei villaggi e nelle città irlandesi si preannuncia una lotta senza quartiere contro l’odiata Inghilterra, Edward è costretto a partire per la Louisiana. Lì, conosce Eleanor, indomita e passionale suffragetta che lo aiuterà a far luce su se stesso, il suo futuro e il segreto che avvolge l’influente famiglia.
Tre generazioni a confronto per comprendere che talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro.

Scrivi il primo commento!
Posta un commento