[PRESENTAZIONE] COME UN'ECLISSI (ALESSIA D'AMBROSIO)

il
1 marzo 2018

Buon primo marzo amici e amiche che ci seguite! Quello di cui vi presentiamo oggi è il nuovo romanzo di Alessia D'Ambrosio, autrice di "Come rette parallele (QUI la recensione di Lori). Il nuovo libro, in uscita tra pochi giorni, ci riporterà nelle vite di Isabella, Christopher & Co. Li avevamo lasciati all'aeroporto mentre Isabella partiva per Roma, con la promessa di aver incrociato le loro rette e Macy, l'ex di Chris, pronta a portar scompiglio.
Cosa accadrà in questo secondo libro?

Titolo: Come un'eclissi
Serie: Uncrossed series (#2)
Autrice: Alessia D'Ambrosio
Data di pubblicazione: 06/03/2018
Editore: Les Flâneurs Edizioni  
Genere: contemporary romance
Trama: "Ho incrociato le nostre rette parallele". È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto. Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso la donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare. Isabella ha preso la sua decisone, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e  ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino. Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.

Ecco il booktrailer di questo secondo, emozionante e promettente nuovo romanzo dell'autrice italiana!
Restate sintonizzat* perchè il 16 marzo ve ne parleremo in modo molto più approfondito ;)



Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Les Flâneurs Edizioni  sarà presente alla fiera del libro di Milano "Tempo di Libri" dall'8 al 12 marzo 2018, con un firma copie delle autrici nella giornata di sabato 10!!! Non mancate!!!

Scrivi il primo commento!
Posta un commento