[SEGNALAZIONE] QUESTIONE DI FEELING (ELLA GAI)

il
14 febbraio 2018

Buondì! E' intitolato Questione di feeling, il nuovo romanzo dell'autrice nostrana Ella Gai ed esce proprio oggi  in regime di autopubblicazione.
Dall'autrice di Qualcosa di più una divertente commedia sull'amore e sugli equivoci.
Dopotutto, l'amore è solo una questione di feeling.

 
Titolo: Questione di feeling 
Autrice: Ella Gai
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2018
Editore: Self Publishing
Serie: standalone (autoconclusivo)
Trama: E se anche tu dovessi rivivere l’orrore di rivedere tutti i tuoi ex compagni classe? Come reagiresti se dopo aver chiuso per sempre con tanto odio il capitolo scuola ti arrivasse una lettera dal liceo Manzoni che ti chiedesse di partecipare a un’esclusiva crociera nel mediterraneo con tutti, ma proprio tutti, i tuoi ex compagni di scuola?
Guarda la tua faccia allo specchio e poi immagina quella di Valeria Guidi, la protagonista di questa storia.

Dall’età di cinque anni Valeria Guidi sa già tutto sull’amore e sull’intricato sistema che muove l’universo femminile verso quello maschile.
Sa che gli uomini prima li odi e poi li ami. Sa che le favole non esistono, che la storia due cuori e una capanna è ormai superata. Ma sa, soprattutto, che se con un uomo non c’è feeling fin da subito non lo si potrà mai amare.
Valeria Guidi sa tante cose, ma non sa che la lettera inviatala dal liceo le sconvolgerà la vita.
Dieci anni di psicoterapia di gruppo per uscirsene dalla sindrome della pecora, come l’avevano soprannominata i suoi ex compagni di classe.
Cinque anni di scherzi pestiferi a cui sopravvivere.
Oltre venticinque anni di amore non corrisposto verso Mattia Ferretti, il bello della scuola, e altrettanti anni per odiare il capobranco Lorenzo Falcone.
A trent’anni da poco superati Valeria Guidi ha chiuso con il suo passato.
È decisa in tutti i modi a non partecipare alla crociera...
Fino a quando: il suo capo non la mette alle strette con il lavoro, obbligandola a posticipare le ferie a data da definirsi. Brigida, la sua migliore amica, la incita. E sua madre nobildonna nell’animo, ma egoista dalla testa fino ai piedi, fissata per le pattine e per la pulizia, vede in lei solo un errore di concepimento e la snobba come se fosse un’estranea.
Insomma, Valeria vuole rinunciare, ma l’idea di dimostrare a tutti i suoi ex compagni di classe come sia diventata oggi, ovvero bella e piena di personalità, è più forte di qualunque sua reticenza.  E poi... quale migliore occasione per conquistare Mattia Ferretti che ama segretamente dalle elementari?
E quale migliore occasione per avere VENDETTA sull’unico essere che abbia mai detestato dall’età di cinque anni: Lorenzo Falcone?
Tra un principe che cerca costantemente attenzioni, una nuova amica fissata per il sesso e per la frase “sai come vanno queste cose”, Valeria si ritroverà catapultata a quando aveva sedici anni. Quando tutti la vedevano come la brutta della classe e desiderava con tutta se stessa non esserlo.
Siete pronte a tornare a scuola?


ELLA GAI
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. l suo sito www.ellagai.com è tra i blog più seguiti di libri romance e lifestyle.

I suoi libri:
- Odiare Amare Baciare (edito da Newton Compton Editori). Vol.1 duologia (Verità e Rispetto)
- Voglio Amare Te. Vol 2 duologia (Verità e Rispetto)
- Ho Bisogno di Amarti (self-publishing). Libro standalone
- Qualcosa di più (self-publishing) Libro standalone


Scrivi il primo commento!
Posta un commento