[Blog Tour] Antonio e Anna, un amore infinito (Ilenia Leonardini)

il
22 dicembre 2017
Bentrovati! Siamo in pieno clima natalizio e mentre fervono i preparativi per la festività più dolce dell'anno, siamo qui a parlarvi di un romanzo d'amore tratto da una storia vera. 
Oggi, nella nona tappa del blog tour, vi presentiamo qualche breve estratto... continuate a leggere per scoprirli.
 
TRAMA
Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante.
Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre. 

 ESTRATTI
Per Anna si sta avvicinando il momento dei fatidici diciotto anni, e il suo sogno è quello di sposarsi e crearsi una sua famiglia felice. Intanto, continua gli studi superiori. Non si immagina minimamente che, in quella magica estate, si realizzerà uno dei suoi più grandi desideri.
***********
Antonio, quella sera, pensa alla nipote di Flora che ormai le è entrata nel cuore, essendo stato un vero colpo di fulmine. Si ripromette allora di trovare un modo per incontrarla e parlarle, perché vuole assolutamente conoscerla meglio.
***********
Il sentimento tra Anna e Antonio si costruisce mattone per mattone. L’unione e il forte legame che si sta costruendo tra loro due è qualcosa di indissolubile, come una piantina che viene cresciuta con amorevoli cure.
***********
“Anche se queste attività mi divertono, sento dentro di me qualcosa che mi manca immensamente, ossia tu. Porto sempre con me i giorni più felici. E queste giornate in cui siamo stati vicini non potrò mai scordarle. Adesso il mio pensiero è sempre per te e per tutte quelle ore in tua compagnia.”
************
- Ehi, amore, - esordisce il ragazzo - non fare così.
- Io cerco di essere forte, ma tutte le volte che ti vedo andare via, sto male e vorrei che il tempo volasse per poterci rivedere.
Antonio, dal canto suo, le prende il viso tra le mani, e dopo averla baciata, le promette: - Non passerà tanto tempo, ci vedremo presto. Ne sono sicuro. 
2 commenti on "[Blog Tour] Antonio e Anna, un amore infinito (Ilenia Leonardini)"
  1. ciao, tanti auguri di buone feste, sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare?
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Certo, ricambio volentieri :D
      Buone feste anche a te

      Elimina