[Blog Tour] Uno scatto di troppo (E. Durand) 5^ tappa

il
24 novembre 2017

Buongiorno Readers! 
Delrai Edizioni sta per pubblicare un nuovo libro di Eveline Durand, il terzo della serie Too Much. Il titolo? "UNO SCATTO DI TROPPO".
In attesa di scoprire questa nuova storia nata dalla penna della vivacissima autrice Eveline Durand, oggi ospitiamo la penultima tappa del blog tour dedicato alla frizzante storia di Renè e June, i protagonisti di questo nuovo libro in uscita il 30 novembre.
Visto che il romanzo ha un che di natalizio, abbiamo deciso di dedicare questa tappa proprio alla festività... o meglio a quegli elementi che più che apprezzarla, la fanno odiare ai protagonisti del libro. Curiosi? Bene! Ecco a voi quello che per June e Renè è l'antitesi della festività più bella e stressante dell'anno. Scopriamo insieme quelle allergie che affliggono nel periodo natalizio, i meravigliosi protagonisti di questa storia. Pronti per "SPIRITO NATALIZIO... o forse no"???


 



I simpatici colleghi di ufficio, che hanno sempre un sorriso stampato in faccia e indossano le allegre corna di renna rosse.






Il bisogno impellente di decorare l’albero in modo insolito, per sorprendere gli amici (o provocare attacchi epilettici).



I parenti lontani che non vedono l’ora di farsi dodici ore di macchina per vederti.



I vivaci e sempre cordiali apprendisti di Babbo Natale, che trovano modi sempre nuovi per far sentire lo spirito delle feste.



 
L’obbligo di fare i regali a tutti, perché a Natale siamo sempre più buoni. E come non rammentare quei doni davvero utili, anzi, necessari!




I maglioncini natalizi, che tua nonna fa a mano esclusivamente per te e, infine.....



.....La gioia dei bambini!!! 








Chi di voi è affetto/a dalle medesime allergie? Siete preparati per affrontare il periodo più dolce e stressante dell'anno?

Per ora è tutto... ma restate sintonizzati perchè presto ci sarà dell'altro dedicato a UNO SCATTO DI TROPPO!!!

1 commento on "[Blog Tour] Uno scatto di troppo (E. Durand) 5^ tappa"