One night trilogy (Jodi Ellen Malpas) + GIVEAWAY

il
30 luglio 2017
Miei cari readers, il nome Malpas è ormai molto conosciuto nel mondo dei romance e per molti è una garanzia. Autrice inglese di successo che abbiamo potuto leggere anche in Italia grazie alla Newton Compton. Il suo debutto lo ricorderete tutte è stato con la trilogia “This Man”. Jess Ward è entrato nel cuore di tutte noi. Ho conosciuto questa autrice con la seconda trilogia, che racconta della bellissima...

Cruel Desire: Arrivo a Port Castle (Penny B. Carol)

il
26 luglio 2017
Il genere storico non è per tutti o lo ami o lo odi, un po’ come l’opera a teatro. Bene questo primo volume di Penny B. Carol non è lo storico a cui siamo di certo abituati, è molto di più. Resterete incollati dall’inizio alla fine della storia e che finale, mie cari lettori, come se fossimo in un film. Da amante dei classici di Jane Austen e Charlotte Bronte, vi dico solo che questo romanzo dovete...

Blogtour + Giveaway "SEMPRE E SOLO LEI" (Claire Kingsley)

il
25 luglio 2017

Buongiorno a tutti! Quest'oggi il nostro blog ospita la 4° e penultima tappa del blog tour dedicato alla pubblicazione di Quixote Edizioni "Sempre e solo lei", il romanzo di Claire Kingsley di cui già qualche giorno fa vi aveva parlato Lori (cliccando sulla cover di seguito scoprirete la recensione).

Sempre e solo lei (C. Kingsley)

il
21 luglio 2017
Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una nuova uscita edita Quixote Edizioni. Si tratta di “Sempre e solo lei”, un contemporary romance di Claire Kingsley, uscito il 18 luglio sia in formato ebook che cartaceo. In questo primo libro della serie “Always”, i protagonisti sono un trio di amici: la coppia di gemelli Selene e Braxton Taylor e la loro migliore amica, Kylie. SEMPRE E SOLO LEI Claire Kingsley Data...

ESCLUSIVA: "NON AVER PAURA DI AMARE" (LUCY K.T.)

il
15 luglio 2017
Ciao Readers, in questo sabato di metà luglio vi lascio la recensione in anteprima assoluta del libro in uscita questo lunedì (il 17). Si tratta del contemporary romance d’esordio di Lucy K.T., autrice che avevo già presentato nelle scorse settimane attraverso una breve chiacchierata in cui ci aveva raccontato anche qualcosa del suo romanzo d’esordio.
Non aver paura di amare
Lucy K.T.

Data pubblicazione: 17/07/2017
Editore: Self Publishing
Serie: Standalone
Finale: Autoconclusivo
Genere: Contemporary romance
Trama: Emily e Mark lavorano nella stessa azienda e i loro destini si incroceranno, di lì a breve. Lei, la sua miglior dipendente. Lui, il suo capo. Fin dal primo incontro scoppierà l’attrazione. Cercheranno di reprimerla, di respingersi, perché il passato porta con sé dubbi e insicurezze ma, nonostante ciò, non potranno fare a meno di volersi e desiderarsi. L’amore che li vedrà uniti sarà messo a dura prova da una rivelazione che li devasterà nel profondo, separandoli, forse, per sempre. Sul loro percorso non mancheranno i nemici, da cui guardarsi le spalle, la gelosia, i sabotaggi, ma l’amore della famiglia e l’affetto degli amici daranno loro speranza e fiducia. Riusciranno ad ascoltare il loro cuore e a non avere paura di amare?

BLOG TOUR "La mia vita con te" (Sonia Gimor)

il
3 luglio 2017
Buongiorno e buon lunedì Readers! Apriamo la settimana ospitando l’ultima tappa del blog tour de LA MIA VITA CON TE (Clicca qui la nostra recensione doppia).
La tappa di quest’oggi è particolarmente importante sia per noi che per l'autrice, perché va ad aprire uno spiraglio di riflessioni articolate e delicatissime su uno dei temi principali che Sonia Gimor ha scelto di affrontare nella duologia dedicata a Luca e Giulia: la violenza sulle donne, in tutte le forme.
È quindi il momento di entrare nel vivo di questa giornata, lasciando la parola a Sonia, che nei prossimi minuti, attraverso alcuni passi di entrambi i libri ("La mia gara con te" e "La mia vita con te") esprime il suo parere riguardo la violenza sulle donne. Ma vorrei ricordare a tutti, anche se può sembrare davvero banale, che la violenza non conosce età, genere e sesso; perchè anche se si evidenzia quasi esclusivamente il fenomeno che vede come vittima la figura femminile, talvolta anche l'uomo è una preda.
Non tutti gli uomini sono carnefici e non tutte le donne sono vittime. Penso che questo debba essere sempre ricordato.

Benvenuti ufficialmente alla 8^ e ultima tappa intitolata appunto "SPUNTI DI RIFLESSIONE SULLA VIOLENZA SULLE DONNE"