[PRESENTAZIONE] NON CHIAMARLO AMORE (V. BARDELLA)

il
20 settembre 2018
Una delle nostre nuove collaborazioni è con la Leone Editore e oggi vi presentiamo una delle prossimme pubblicazioni di questa casa editrice.
Ecco di cosa si tratta...

Titolo: Non chiamarlo amore
Autrice: Viviana Bardella
Data di pubblicazione: 27.09.2018
Casa Editrice: Leone Editore
Genere: Contemporary romance
Finale: Autoconclusivo
Trama: Carmelle, giovane pasticcera parigina, intreccia una relazione con Alain, un uomo maturo e carismatico che si rivela un sadico manipolatore. L’unica via di salvezza è rappresentata da Didier Masson, nobile e altruista, amico di Alain e innamorato di Carmelle, che è disposto a mettere in gioco
tutto se stesso pur di aiutarla a riprendere il controllo della sua vita. Divisa tra due uomini, incerta sulla via da seguire, Carmelle si ritroverà a fare una scelta difficile: continuare a vivere o, lentamente, morire.

ATTRAZIONE CARNALE O AFFINITÀ D’ANIMO? LA SCELTA NON È MAI STATA COSÌ DIFFICILE.

Era peggio di una droga, e io ne ero assuefatta, completamente dipendente. Talvolta mi chiedevo se esistesse un modo per estirparlo dalla mia mente e dal mio corpo. Una medicina in grado di farmi dimenticare la sua esistenza. Un antidoto da usare contro di lui. Ma, se fosse esistito anche solo uno di questi rimedi, lo avrei usato? No. Come ogni drogato anch’io predicavo di voler smettere, mentre ogni volta ne prendevo una dose maggiore.

 
Scrivi il primo commento!
Posta un commento