Sempre e solo lei (C. Kingsley)

il
21 luglio 2017
Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una nuova uscita edita Quixote Edizioni. Si tratta di “Sempre e solo lei”, un contemporary romance di Claire Kingsley, uscito il 18 luglio sia in formato ebook che cartaceo. In questo primo libro della serie “Always”, i protagonisti sono un trio di amici: la coppia di gemelli Selene e Braxton Taylor e la loro migliore amica, Kylie.

SEMPRE E SOLO LEI
Claire Kingsley

Data pubblicazione: 18/07/2017
Editore: Quixote Edizioni
Titolo Originale: Always Have
Serie: Serie Always (#1
Finale: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Trama: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
Il nostro tempismo ha sempre fatto schifo, ma questa volta è peggio del solito
Il loro legame è sempre stato forte, si sono sempre guardati le spalle a vicenda e l’amore tra Braxton ”Mr. Strappa Mutande” e la bella e delicata grafica Kylie è sempre stato forte, anche se incompreso fino alla soglia dei 30 anni. Ora che sono entrambi diventati adulti però il sentimento lo riconoscono e faticano a reprimerlo; la giovane grafica è stanca di vedere il migliore amico perennemente accompagnato da bellissime e avvenenti donne che la odiano e mal sopportano il suo legame con Brax. Donne che comunque lei non approva anche se non lo dice, donne che odia perché non sono lei.
Il preparatore atletico dal canto suo mentre si accompagna a donne sempre diverse, sta aspettando il momento giusto per farsi avanti attimo che è sempre più lontano poiché ogni nuovo ragazzo dell’amica potrebbe essere quello giusto e che gliela porterà via per sempre. Ma gli uomini di Kylie in realtà sono una mera farsa per cercare di reprimere il sentimento per il migliore amico. Braxton è bellissimo, spettacolare e sarà impossibile non amarlo. È un uomo coraggioso, forte e presente. La sua fama di sciupafemmine lo renderà ancora più attraente agli occhi di chi leggerà la storia di questa coppia, perché mentre leggi di lui dal pov di Kylie, sai che in realtà in lui c’è di più… molto, molto di più! Le sue storie (indipendentemente che siano ore, giorni o mesi) sono solo la punta di un iceberg che nasconde la vera essenza del personal trainer con gli addominali perfetti e la V da sogno.  
   Sono completamente, totalmente, follemente innamorata di lui.
Partendo dalla loro amicizia vera, profonda e rispettosa, la Kingsley ci mostra nell’arco di un anno (con diversi salti temporali), anche il lato nascosto del loro rapporto; il loro amore taciuto, per il bene non solo dello spirito del loro trio, ma anche e soprattutto per la serenità di Selene. Dodici mesi per osservare la loro amicizia e la realizzazione della loro storia d’amore. Da Seattle a Londra, per realizzare un amore presente da sempre e destinato al “per sempre”, se solo si avrà il coraggio di correre il rischio.
I suoi occhi sono fissi, si intenano ai miei, impedendomi di muovermi. Non ho idea di cosa stia accadendo attorno a me. Non c'è nulla, oltre agli occhi scuri di Braxton.
Lo sapete, se ormai ci seguite, che noi di Speaking About Romance, non ci fermiamo alla sola storia d’amore in sé, ma ci piace leggere e riflettere sulle tematiche. In questo romanzo ci sono elementi quali amore, amicizia e famiglia. Atti di coraggio e consapevolezza del rischio di amare anche quando sembra sbagliato e impossibile. Nella storia di Brax, Kylie e Selene è possibile trovare una sfumatura (o più di una) della propria realtà: similitudini con le loro personalità, sogni, problemi di cuore e molto altro.
Attendo con ansia il secondo libro della serie, un altro romanzo autoconclusivo che ha per protagonista l'amazzone dei magnifici 3: Selene e la sua ricerca del vero amore. Un personaggio, quello della gemella Taylor, che mal ho sopportato in questo primo titolo della serie, a causa della sua ossessiva convinzione di far reprimere l’amore tra il gemello e la migliore amica lontano dalla loro amicizia. Certo si riscatta sul finale ma per tutto il resto del libro mi è sembrata una spina nel fianco, ma mi auguro che nel libro a lei dedicato il suo personaggio possa riscattarsi.

Leggere “Sempre e solo lei” è il libro che vi farà sognare, ridere e commuovere… lo amerete, credetemi!

+ 1/2
Scrivi il primo commento!
Posta un commento