Quotes

- Guardare la persona che più ami al mondo e convincerti a lasciarla andare può spezzarti in due e può trasformare il tuo cuore in cenere, perché certi addii fanno più male del dolore di una perdita.

- «Prima di cominciare, ci tenevo a dirvi una cosa. Non sono un cantante che esalta le folle con musica rock o hip hop. Quello che ascolterete sarà un’intima dimostrazione di ciò che sono. Ogni testo, ogni accordo è stato scritto interamente da me e rappresenta una parte della mia vita.»

- «Il cuore è lunatico, figliolo. Quando viene ferito, quando viene spezzato, vorrebbe vendicarsi e far sì che l’altro provi lo stesso dolore, ma poi guarisce, con i ricordi della mente o con l’amore di un’altra persona, e qualunque cosa gli sia stato fatto, lui saprà perdonare.>>

- Amare in questo modo è una maledizione.

- Quei suoi occhi sembrano due fari portatori di speranza.

- «Tranquilla, sarò sempre io quello che verrà ferito.» sussurra, sorridendo, «Purtroppo è un dono che ho sin da piccolo.»

- «Sono un casino, Drew. Sono un puzzle che non riesco a ricomporre… Io… Mi dispiace.» sussurra con un filo di voce. Allungo una mano verso la sua e incrocio le mie dita a lei, legando la mia anima alla sua. Non riesco a capire cosa mi incateni a lei né perché tutto dentro di me sembri ostinato a condurmi da lei. Sono un folle? Sono uno stupido? Non so cosa sono, ma so che più andrò avanti, più mi sforzerò di provarci, lei non farà altro che chiudere gli occhi alla mia razionalità, e senza il minimo sforzo, tirerà fuori dal mio petto ogni emozione il mio cuore necessiti di provare. E al costo di tutto ciò che mi giuravo nel silenzio della notte, e per quanto mi sforzi di negarlo, lei sarà la prima a poter curare le mie ferite.

- La paura, Cooper, non è più grande di te o di me. Non è qualcosa di insuperabile o invincibile. Possiamo superarla. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il nostro oceano di persone giuste a circondarci e io voglio essere una parte del tuo oceano.»

- Ho bisogno di credere che noi due siamo pezzi di un puzzle danneggiato e avevamo bisogno di incontrarci per scoprire un lato mancante di noi.

- Penso di aver contratto una brutta malattia, perché il mio corpo e la mia mente non funzionano più come prima.

- Preferisco pensare a noi due come due cerotti ad una vita di sofferenze. Io per te e tu per me.

- Piangi, se proprio devi. Piangi quanto vuoi, finché puoi, io ti aspetto qui dall’altra parte del tuo cuore, dalla parte bella del tuo cuore.

- Le coincidenze sono piccole confessioni del destino.

- C’è qualcosa di straordinario nella musica. È un linguaggio unico. Potrei cantare per un pubblico straniero che non capisce nulla di ciò che sto dicendo e comunque arrivare ai loro cuori. La musica riesce a distrarti, a emozionarti, a eccitarti

- «Penso che entrambi i nostri cuori siano i frammenti di un addio... Ed è tutto ciò che ci rimane…»

- Credo che ci adattiamo al dolore. Non lo dimentichiamo, non lo seppelliamo, ma iniziamo ad abituarci alla sua presenza

- Tre settimane del tuo amore mi basteranno una vita intera.

- Come posso lasciarti andare sapendo di perdere la cosa più bella che il mio cuore abbia mai amato?

COMING SOON

COMING SOON

I wear my scars, they don't wear me

COMING SOON