BABY KISS (A. CARLAN)

il
26 settembre 2020

Bentrovati lettori! Eccoci al terzo volume della serie che parla delle vicende dell’Hero’s Pride. È il turno di Tank e Holly: lui, il Cerimoniere del club, lei la sexy bibliotecaria amica di Anya. Che avranno da spartirsi questi due? Non vi resta che seguirmi per scoprirlo.
 

BABY KISS
AUDREY CARLAN
Data pubblicazione: 06.08.2020 Editore: Newton Compton Editori Titolo Originale: Biker Brit Serie: Biker Beauties (#3) Finale: Autoconclusivo Genere: 3ontemporary romance
Trama: Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l'oceano. Ha abbandonato l'Inghilterra per raggiungere l'Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L'unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l'uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l'incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro...
Tank e Holly sono il classico esempio di “sesso senza impegno”. La scintilla tra i due è scattata subito e nessuno di loro aveva intenzione di rimuginare troppo sui se e sui ma, bensì di godere del tempo trascorso tra lenzuola e continuare ciascuno con la propria vita. Entrambi hanno i propri demoni con cui fare i conti; il passato, si sa, ci rende quello che siamo e il loro non è certo stato facile.
Bramo il dolce abbraccio della morte più di altri. Anche nei miei incubi, i ricordi non mi danno alcun sollievo. Nessun balsamo per alleviare le ferite di quello che ho fatto e di quello che ho visto. Niente che possa curare la mia anima sporca. Niente che possa portare via il dolore.

Basta una chiamata a ribaltare tutto, a far sì che un semplice appuntamento si trasformi in qualcosa di molto più grande di loro, una connessione che va oltre il corpo. Non avrebbero potuto prevedere certo che bomba sarebbe esplosa, ma in certi casi non c’è bisogno di pensare, ma di agire… e poi si sa, i biker non ci impiegano poi molto a capire quando è finalmente arrivato l’incontro con la propria “signora”.
Gli uomini del Branco cadono come tessere del domino quando incontrano le loro donne. Solo che io sono tropo schizzato in testa per meritare una donna come Holly e nemmeno voglio che soffra, quando dovesse scoprire che tipo di uomo sono stato. Ma anche con tutto questo che mi pende sulla testa, i miei sogni, i miei demoni, il passato, il cazzo di presente, la lunga serie di stronzette con cui sono stato… niente di tutto questo ha importanza quando si tratta di Holly.

Questo penultimo volume della serie è strutturato esattamente come gli altri: prologo, undici capitoli, epilogo, doppio pov. A renderlo particolarmente importante è la ricchezza e la varietà degli eventi traumatici che colpiscono tutti i protagonisti conosciuti finora. Qui arriva la prima avvertenza per voi: se non amate le scene forti, se volete un libro “leggero” prediligete altro.
In questo libro le scene scottanti non sono solo quelle di passione; conoscerete il lato oscuro dei biker, quello contro cui lotta l’Hero’s Pride. Niente di già visto o letto in questa serie.
La guerra è iniziata e sarà questo a legare sentimentalmente Tank e Holly, a rinsaldare il loro legame, a spingerli a superare i timori legati all’amore.
Se l’autrice non avesse dato questo spessore al libro, questa svolta nella trama, avrebbe rischiato di essere ripetitiva e scontata, invece è riuscita non solo a variegare, ma a innalzare la tensione (non solo sessuale) e la curiosità sui futuri accadimenti.
L’amore è bellezza e dolore in parti uguali. Vita e morte. Dare e prendere. Amare qualcuno, amare veramente qualcuno, vuol dire conoscere tutti i rischi, tutti i possibili fallimenti e prendersi il rischio di amare comunque.

Manca un solo volume, io l’ho già letto e ve ne parlerò presto!
  [Copia ARC digitale ricevuta dall'editore]
 
Scrivi il primo commento!
Posta un commento