[PRESENTAZIONE] DELLA VITA UN SOGNO (R. BRAMANTE)

il
19 settembre 2018
Titolo: Della vita un sogno
Autrice: Roberta Bramante
Editore: WritersEditor
Data di pubblicazione: Settembre 2018
Genere: narrativa contemporanea
Finale: romanzo standalone
Prezzo: €9,50 (ebook) - € 17 cartaceo)
Trama: Laura è una ragazza che coltiva fin da adolescente il sogno di diventare un'attrice. Parigi è la città che l'accoglie con le sue opportunità e insidie. La compagnia teatrale del noto attore e regista Alexandre Mallet le offre un ruolo da protagonista ma nel preparare il personaggio, Laura scorge una parte di lei ancora sconosciuta che la spaventa. Alexandre e i sentimenti che inizierà a nutrire per l'attore, le fanno scoprire la sua femminilità ma anche la sua vulnerabilità. Nonostante gli sconvolgimenti e le difficoltà, la ragazza lotterà contro i suoi limiti per rimanere fedele a se stessa e al suo sogno, grazie anche all'aiuto di Yann giovane e affascinante musicista segretamente innamorato di lei.
Nel romanzo si incrociano destini, si consumano amori, gelosie, rivalità ma sono tracciate anche storie di passioni, di ambizioni che animano la vita dei protagonisti.
"Della vita un sogno" è un libro che parla di rinascita, di cadute e risalite, di sogni, di amore e d'amicizia, di come trasformare la sofferenza in opportunità. 

LINK DI ACQUISTO
>>> CLICK QUI <<<




Scrivi il primo commento!
Posta un commento