QUEEN (M. March) + GIVEAWAY

il
16 luglio 2018
Buongiorno a tutti, cari lettori. Eccomi con la recensione del secondo volume della “Mount trilogy”  di Meghan March. La serie è iniziata con King e proseguirà con Desire che concluderà la storia di Keira e Mount.
Sul blog trovate la mia recensione al primo volume e vi invito ad andare a leggerla se ancora non l’avete fatto. Ma, adesso è il momento di tornare a New Orleans per scoprire come si evolverà la situazione che abbiamo lasciato in sospeso. Se non avete letto il primo romanzo della trilogia, vi avviso che durante la lettura di questo secondo libro e di questa recensione, potreste incappare in alcuni spoiler.

QUEEN. LA REGINA INDOMABILE
MEGHAN MARCH
Data pubblicazione: 14.06.2018 Editore: Edizioni SEM Titolo Originale: Defiant Queen Serie: Trilogia Mount(#2) Finale: Cliffhanger  Genere: erotic romance
Trama: o sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.
Ero curiosa di sapere come sarebbe iniziato, dato che King era finito con un cliffhanger enorme e fortunatamente questo secondo volume era già in mio possesso, quindi sono riuscita ad iniziarlo subito, saziando in parte la mia sete di curiosità. Queen si legge in un soffio, ho amato lo stile della March perché la lettura scivola come l’acqua che scorre da una cascata, in modo naturale. Non ci sono punti di stallo, tutte le scene funzionano perfettamente e non ci si annoia mai.
Finalmente con questo libro facciamo un tuffo nel passato di Mount e devo dire che era necessario. Avevo proprio bisogno di conoscere qualcosa della sua infanzia e con queste informazioni in più iniziamo a conoscere la sua mente, che prima ci era del tutto preclusa.
Non sono una brava persona. La mia anima è nera. Il mio cuore è di pietra. La mia reputazione non è né un mito né una leggenda, ma una collezione di fatti. Se esistesse una bilancia per misurare la purezza di qualcuno, io farei schiantare uno dei due piatti a terra, con il peso dei miei peccati. E ci riderei su.
Nelle ultime battute di King, Keira viene alla scoperta di una cosa scioccante, qualcosa che credeva impossibile e di cui preoccuparsi – oltre a tutti i casini di cui deve occuparsi – d’ora in avanti. Nonostante tutto, finalmente leggiamo di una protagonista che non si innamora all’istante del lui in  questione; lei odia Mount e così resterà per tutto il libro, non ci sono scene da romanzo d’amore, non c’è dolcezza nelle loro azioni ma c’è attrazione… fuoco intenso.
Ora capisco perché lo chiamano scambio di potere, anche se, nel nostro caso, sarebbe più giusto parlare di lotta di potere.
Lui prende. Io resisto.
Lui minaccia. Io mi ribello.
Lui mi provoca. Io discuto.
Keira e Mount non sono assolutamente i tipici personaggi clichè: Mount è un uomo freddo e implacabile, che non ha limiti nè debolezze, però pian piano in questo secondo libro inizia a vacillare;  i suoi atteggiamenti sono meno inflessibili ed è come se si stesse aprendo a una nuova prospettiva di pensiero, infatti le persone più vicine a lui cominciano a rendersene conto anche se Mount cerca in tutti i modi di negarlo. Con l’inserimento di molti più capitoli dal suo punto di vista, l’autrice ci offre uno scorcio maggiore della sua personalità. È un mix tra Christian Grey e Julian Esguerra della Zaires, non so… ditemi se anche voi avete avuto quest’impressione!

Keira, prende coscienza di cose che non pensava potessero piacerle, d’altra parte Mount da voce ai suoi desideri più reconditi, la spinge oltre il limite e lei non può fare a meno di buttarsi nel vuoto. Il suo personaggio subisce più che un’evoluzione una maturazione, poiché alla fine accetta non solo di stare con Mount, ma anche quello che fa, perché è diventata più forte caratterialmente.
Keira è diversa. Mi resiste di continuo. Non so mai se mi obbedirà, ma quando lo fa la sua sottomissione è ancora più dolce. Il suo corpo brucia più del fuoco che le arde negli occhi e quello è un inferno di cui non riesco più a fare a meno.
Dopo il viaggio in Irlanda sembra tornare tutto alla “normalità”, ma non è così perchè niente sarà più come prima e ve ne accorgerete quando l’autrice decide di sganciare la bomba e lasciarci a bocca aperta, ancora una volta!
Non cambierà niente, eppure, allo stesso tempo, mi sembra che sia cambiato tutto.
Sono sicura che ci sia ancora tanto da scoprire su questi personaggi e Desire l’ultimo volume della trilogia non ci deluderà di certo. Presto ve ne parlerò e non vedo proprio l’ora di farlo! Intanto vi saluto invitandovi a partecipare al giveaway in corso da oggi fino a sabato perché Lori dal RARE ha portato a casa una copia di Queen autografata e questa copia sta cercando casa… in bocca al lupo a tutte!


Volete provare a vincere una copia autografata del romanzo? Seguite queste quattro semplici regole:


1) Diventare LETTORI FISSI del blog
2) Mettere LIKE alla pagina Facebook
3) Condividere la recensione in modalità pubblica sulle vostre bacheche OPPURE instagram, usando l'hastag #QUEENGIVE e taggare minimo 3 persone
4) Commentare questo post senza dimenticare: nome e cognome con cui ci seguite su Facebook, nome con cui ci seguite sul blog, link della condivisione, indirizzo email.



8 commenti on "QUEEN (M. March) + GIVEAWAY"
  1. Partecipo 🐞🐞sul blog su Facebook e su Instagram sono Ines Amato

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido il link della condivisione è https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fpiecesofpaperhearts.blogspot.com%2F2018%2F07%2Fqueen-m-march-giveaway.html&t=QUEEN%20(M.%20March)%20%20%20GIVEAWAY
    sia su fb che sul blog vi seguo col nome Barbara Olivi
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido sul blog e fbk vi seguo come Dovere Daniela, la mia mail è dasagi@icloud.com
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1845195778836190&id=100000373569958

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri su fb seguo con questo nome
    email bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10212188004152099&id=1136581970

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere!!vi seguo sul blog e Facebook come Monica Cateni, la mia mail è monica.cateni83@gmail.com
    Link condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212120765719664&id=1391106471

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido su fb😍🍀
    Complimenti per la bella recensione e molto belli anche gli estratti 😍😍
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb e ig come Salvina Conte
    La mia email è:Salvinaconte72@Gmail.com
    Link condivisione fb
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1129996047167370&id=100004709556814

    RispondiElimina