[PRESENTAZIONE] UN ALTRO GIORNO ANCORA (BIANCA MARCONERO)

il
27 marzo 2018

Bentrovati amici e amiche! A breve riprenderemo con le recensioni, ma questo periodo prefestivo è davvero incasinato dal punto di vista lavorativo. Intanto, nell'attesa di offrirvi i nostri punti di vista sui libri, vi presentiamo una delle prossime uscite romance più attese per il mese di aprile.  
Si tratta della nuovissima storia nata dalla penna di Bianca Marconero, che già abbiamo conosciuto e apprezzato grazie al romanzo L'ultima notte al mondo e alla novella Ero contentissimo (qui la recensione di Lori).

Ecco invece, qualche informazione su  Un altro giorno ancora

Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Genere: Contemporary romance
Finale: autoconclusivo - standalone
Trama:  I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento