[PRESENTAZIONE] STRIKE IN AMORE (KATE STEWART)

il
14 febbraio 2018

Uscirà la prossima settimana, il 19/02/2018, un nuovo romanzo edito da Triskell Edizioni per la collana Romance. Si tratta di Strike in amore, il secondo volume della serie Balls in play di Kate Stewart. Noi ne parleremo in modo più approfondito più in lù, ma intanto eccovi una piccola presentazione del libro.

Titolo: STRIKE IN AMORE
Autrice: KATE STEWART
Titolo originale: MAJOR LOVE

Data di pubblicazione: 19/02/2018
Editore: TRISKELL EDIZIONI (COLLANA ROMANCE)
Genere: SPORT ROMANCE
Serie: #2 BALLS IN PLAY
Trama: April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch.
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…
Scrivi il primo commento!
Posta un commento