[PRESENTAZIONE] LA BLOGGER E IL CALCIATORE (BRIANNA TESTA)

il
3 febbraio 2018

 S'intotola LA BLOGGER E IL CALCIATORE, il nuovo romanzo di Brianna Testa, uscito a fine gennaio in modalità self publishing. Il libro è autoconclusivo ma fa parte della serie Gossip & Stars.
Ecco qualche dettaglio e la trama...

Titolo: LA BLOGGER E IL CALCIATORE
Autrice: Brianna Testa
Data di pubblicazione: 26/01/2018
Numero di pagine: 218
Serie: Gossip & Stars series
Sito della serie: https://gossipstars2017.blogspot.it
Prezzo: € 2,99 ebook - € 7,90 cartaceo
Disponibile per la lettura gratuita su Kindle Unlimited
Trama: Gabriella è una giovane blogger di successo, felicemente fidanzata con Federico, un giovane fotografo free-lance. Da quattro anni lavora per il settimanale “Gossip & Stars”, la rivista di pettegolezzi più popolare d’Italia. Dopo aver realizzato centinaia di scoop e diffuso in lungo e in largo foto e notizie di corna, tradimenti e inciuci delle celebrity, per la prima volta si ritrova lei stessa al centro del gossip: Lia, la sua acerrima rivale, pubblica sul suo blog le foto del tradimento di Federico con un’avvenente modella.
Proprio mentre il suo bel mondo fatto di illusioni e cuoricini rosa comincia a sgretolarsi, Gabriella riceve un incarico molto delicato: dovrà pedinare un popolarissimo calciatore in vacanza a Courmayeur, in Valle d’Aosta, e trovare le prove per confermare uno scoop che lei stessa aveva lanciato un mese e mezzo fa, ma che era stato prontamente smentito dai diretti interessati. A Courmayeur Gabriella si scontrerà più volte con l’arroganza del famoso calciatore e prenderà una cotta per l’aitante personal trainer, in un susseguirsi di avventure e colpi di scena che la porteranno fino in Sicilia e le faranno mettere in discussione tutto, persino il suo lavoro.
Scrivi il primo commento!
Posta un commento