[Cover Reveal] UNO SCATTO DI TROPPO (EVELINE DURAND)

il
20 novembre 2017
Buongiorno! La settimana inizia con la presentazione di uno dei romanzi che più attendiamo in queste settimane. La Delrai Edizioni ha rivelato nella giornata di venerdì quella che sarà la cover del nuovo romanzo di Eveline Durand "Uno scatto di troppo", in uscita il 30 novembre.
Il libro, autoconclusivo come i precedenti, rappresenta il terzo della serie Too Much e l'autrice, è ora pronta a farci conoscere e scoprire il mondo e la storia di due nuovi super personaggi. 
Prima di lasciarvi alla trama e alla cover realizzata dalla magistrale Catnip Design, v'invito a seguire il blogtour in partenza proprio oggi sul blog La Rapunzel dei libri.


TRAMA
Una Bonet e un Roche, insieme.
Quattro sorelle e un solo ragazzo.
Quale di loro sarà destinata a stare con l’unico figlio dei Roche?
Da sempre Roche e Bonet condividono ogni evento mondano, comprese le chiassose feste di Natale. Ed è proprio durante una di queste che una giovanissima Juniper sente le crudeli parole del ragazzo che segretamente ama: Tutte tranne lei.
Anni dopo, Juniper è fuggita dal passato e si è trasferita a Brooklyn, diventando una promettente fotografa. Renè lavora come reporter in un noto programma di gossip, Blink Eye. Quando l’occhio della sua insolente telecamera colpisce Simon, il migliore amico di Juniper, i due sono costretti a scontrarsi. Determinata e con la lingua tagliente, lei tira fuori gli artigli e affronta il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Come spesso accade, niente è come sembra, una rivelazione scioccante può sconvolgere i piani. Ma si può dimenticare il vero amore quando esplode l’attrazione?

Una fotografa, un inviato televisivo, due famiglie legate indissolubilmente e uno scatto di troppo.

Scrivi il primo commento!
Posta un commento