Presentazione: VERSO LA BASE (KATE STEWART)

il
18 settembre 2017
Buonasera Readers, stasera vi presentiamo un romance in uscita il 25 settembre per Triskell Edizioni.
Si tratta di "Verso la base" di Kate Stewart, uno sport romance ambientato nel mondo del baseball. I protagonisti saranno l'aspirante istruttrice di volo, Alice, e Rafe Hembrey, lanciatore di punta della squadra locale.

Ma andiamo a scoprire insieme la scheda del libro e la sua trama......


Titolo originale: Anything but minor
Serie: Balls in play #1
Genere: contemporary - sport romance 
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 25 settembre 2017
Trama: Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.  Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente. Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…


Ricordo che il 24 settembre, sul gruppo "Triskellaggio" avrà luogo un mega evento con l'autrice. Clikkando sulla locandina seguente verrete reindirizzati all'evento facebook così riuscirete a sapere in tempo reale le novità, ma non dimenticate di iscrivervi anche al gruppo Triskellaggio (QUI), dove effettivamente si terrà l'iniziativa.

ttps://www.facebook.com/events/118783702116932

Vi lascio con queste prime chicche e nel frattempo vi auguro buona serata!
Scrivi il primo commento!
Posta un commento