Cover Reveal "QUELLO GIUSTO PER ME" (Natasha Madison)

il
18 agosto 2017
Buongiorno e buon venerdì Readers! Stamattina vi presentiamo un romance in uscita tra poco più di un mese e oggi... "spacchettiamo" la cover dell'edizione italiana! Are you ready?

Data pubblicazione: 22/09/2017 
Editore: Quixote Edizioni 
Titolo Originale: Something so right
Serie: Standalone 
Finale: Autoconclusivo
Genere: Sport Romance
Trama: Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Ed eccovi qui la cover dell'edizione italiana! Una copertina dove lo spazio tra l'immagine sexy di sfondo e i dati informativi del libro sono perfettamente amalgamati anche se dalla cover manca l'elemento sportivo che invece è ben presente nella sua edizione americana. Il colpo d'occhio è comunque equilibrato e nessun elemento di quelli inseriti in immagine prevale sull'altro. 
Inutile dirvi che non vedo l'ora di leggere questo sport romance!


1 commento on "Cover Reveal "QUELLO GIUSTO PER ME" (Natasha Madison)"
  1. ciao :D io l'ho già letto e ho anche postato sul mio blog la recensione :) se ti va passa da me, sono sempre felice di confrontarmi con altri pareri :) un saluto.

    RispondiElimina