One night trilogy (Jodi Ellen Malpas) + GIVEAWAY

il
30 luglio 2017
Miei cari readers, il nome Malpas è ormai molto conosciuto nel mondo dei romance e per molti è una garanzia. Autrice inglese di successo che abbiamo potuto leggere anche in Italia grazie alla Newton Compton. Il suo debutto lo ricorderete tutte è stato con la trilogia “This Man”. Jess Ward è entrato nel cuore di tutte noi. Ho conosciuto questa autrice con la seconda trilogia, che racconta della bellissima e turbolenta storia d’amore tra Miller e Livy. Personalmente ho apprezzato ancora di più questa storia e sono qui oggi per parlarvene, perché merita di essere conosciuta e amata come l’ho amata io, tanto da averla letta ben tre volte.
One night Trilogy
Jodi Ellen Malpas

Data pubblicazione: 29/09/2016
Editore: Newton Compton
Titolo Originale: One night trilogy
Serie: One night series
Finale: Serie Completa
Genere: Erotic romance
Trama: Desiderio, passione, segreti: una sola notte non sarà mai abbastanza. Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. Quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Un’offerta difficile da rifiutare… E all’improvviso tutte le difese di Livy sono azzerate: Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto… Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme…
La trilogia si apre con un prologo tutto dedicato a Olivia Taylor (Livy), dove iniziamo a conoscere questa fragile ragazza abbandonata dalla madre e cresciuta da nonna Josephine. Una ragazza che per un breve periodo aveva intrapreso una strada tutt’altro che etica, ma che le serviva per capire. Voleva conoscere il suo passato, le sue origini, voleva conoscere sua madre. Miller e Livy si incontreranno per puro caso, sette anni dopo, nel bar dove lei presta lavoro come cameriera. L’attrazione tra i due sarà più potente di qualsiasi magnete voi conoscete. Miller Hart è un uomo tormentato dai demoni del passato, un uomo scostante e con dei segreti; invano tenterà di resistere al fascino della dolce Livy.
«Ho una proposta» Deve percepire la mia confusione, perché si scosta per esaminarmi. Respiro a fondo e mi preparo al peggio. «Posso offrirti una notte soltanto» «Perché?» «Non sono emotivamente disponibile, Livy» Allunga una mano sulla mia guancia e con il pollice mi accarezza la tempia in un calmo movimento circolare. «Ma devo averti»
Eccola formulata la promessa di una sola notte, ventiquattro ore di pura e passionale venerazione, in cui Miller Hart romperà ogni sua regola solo per poter essere avvolto dalle confortevoli braccia di Livy. Non ci sarà volta in cui non vorrà essere abbracciato. Se credete che saranno delle semplici ventiquattrore, vi sbagliate. Saranno un uragano di emozioni, di contrasti, di accesi scontri, di amore e passione alla follia. Livy si perderà nella profondità dell’azzurro, gli occhi di Miller saranno la sua droga e non solo; poiché lei stessa lo sarà per lui, una continua tentazione e ventiquattrore, come potete immaginare non saranno sufficienti.
«Il patto era una notte, Olivia. Ventiquattrore, e sono abbastanza irritato di doverne perderne alcune. Se non sei in quel letto quando arrivo a casa…» «Cosa?» «Io…» «Sì?» «Io…» «Tu cosa…» «Ti vengo a cercare e ti ci riporterò!»
Miller Hart non nasconde solo un lato compulsivo e ossessivo verso l’ordine, non ama che ci siamo cambiamenti. Un perfetto maniaco del controllo, un uomo dall’aspetto educato, fin troppo. Ma quanto si può tenere nascosta la verità? Una verità che scoprirà Livy a caro prezzo: ne sarà ferita e devastata. Distrutta. Accecata dal dolore, porterà alla luce il lato oscuro di Miller, duro, privo di sentimento e di ogni emozione.
Il mio semplice piccolo mondo è stato buttato sottosopra e ora mi è esploso addosso. Devo fuggire. Fuggire da lui. Nascondermi da lui. Proteggermi da lui. È senza dubbio la cosa giusta da fare. Tutto indica che mi sto comportando saggiamente, la mia testa, il suo corpo… tutto. Tranne il mio cuore.
Nella seconda parte di questa trilogia, troviamo Miller e Olivia in balia della loro sofferenza, dopo accesi scontri torneranno più uniti di prima. Livy riuscirà a perdonare Miller per averle mentito. I primi segreti sono stati svelati.
le nostre bocche si incontrano. Ci baciamo per un’eternità, piano, dolcemente, teneramente. Avverto i frammenti delle nostre anime infrante che si ricongiungono e la giustezza di noi due uniti in modo così totale cancella il veleno di questa storia irrealizzabile. Mi è permesso di baciarlo. Mi è permesso di toccarlo.
Lei è la sua luce e Miller è disposto a riemergere totalmente dalle tenebre del suo passato e dal buio della sua vita. Livy, consapevole di essere la sua àncora di salvezza, lotterà per il suo amore. Sì, gente Olivia Taylor si è ufficialmente innamorata e dichiarerà apertamente il suo amore.
«Non ho mai fatto l’amore con una donna in vita mia». Odo a malapena le sue parole. «Solo con te».
Ma i dubbi e le paure sono sempre in agguato, si separeranno ancora una volta o forse no? Miller è in debito con il suo passato e forse lo sarà per tutta la vita.
Rimpiango l’impossibilità della vita e la mia incapacità di darti un per sempre. Spero che mi dimenticherai. E che troverai un uomo degno del tuo amore. Io non sono quell’uomo.
Giunti alla fine del secondo volume la neo coppia incontrerà nuovi ostacoli, uomini pericolosi riemergeranno dal passato di Miller. Lui è quello speciale, vale troppi soldi e Olivia è decisamente di troppo, una pedina scomoda che minaccia i loro affari. Le loro vite saranno in pericolo e resterà una sola cosa da fare: fuggire.
Sono la luce di Miller, e allo stesso tempo so che qualcosa in lui mi è ancora oscuro. Ma è irrilevante. Io e lui non esistiamo più, esiste solo noi.
La fuga a New York sarà breve perché il cuore di Livy verrà messo ancora una volta alla prova, la sua nonna affettuosa è in ospedale e dovrà correre assolutamente da lei. In questo epilogo finale, la nostra autrice ci farà restare con il fiato sospeso fino alla fine, tutto verrà svelato. Olivia Taylor saprà la verità, ogni tassello andrà al suo posto e conoscerà la sua famiglia, sì miei cari lettori Livy avrà di nuovo nella sua vita l’affetto di sua madre e di suo padre.
«Sulle scale?» «Sulle scale» «Quando saremo vecchi e pieni di rughe non esisterà un solo luogo in cui non ti avrò venerata, Olivia Taylor.»
Ma il pericolo è in agguato, finalmente giungerà il momento di affrontarlo e di sconfiggere chi minaccia le loro vite una volta per tutte. Questo terzo volume sarà un vero e proprio uragano.
«Ti vuole fuori dalla mia vita, in un modo o nell’altro. Io appartengo a lui. Non a te, Olivia»
Miller vuole proteggere Olivia e il suo bambino e sarà costretto a prendere una decisione drastica, sacrificare se stesso per amore. Miller Hart si è innamorato perdutamente della sua musa, della sua luce.
«Non esisti più, Olivia» Le sue dita mi prendono per il mento e lo sollevano finchè non incontro i suoi occhi pieni di determinazione. «Esistiamo solo noi. L’affronteremo insieme». «Ti amerò finchè avrò fiato in corpo, Olivia, per l’eternità» Sorrido. «Non è abbastanza» «Allora per l’eternità e oltre» sussurra.
Per il lieto fine bisognerà attendere e divorare le pagine una per una, ma Olivia e Miller avranno la loro storia e con un epilogo straordinario saremo catapultati a sei anni avanti. Cosa sarà successo? Lo scoprirete voi stessi.
Il mio nome è Miller Hart, sono quello speciale. Ma speciale perché non esiste su questa Terra un uomo più felice di me. Non c’è niente da spiegare. Sono libero.
Questa trilogia mi è entrata nel cuore più di un anno fa ed è scolpita lì. Ho adorato questa storia più della This man trilogy, qui ho percepito una crescita nello stile dell’autrice, una storia più profonda, più ricca di emozioni. Jodi Ellen Malpas continua a essere una garanzia, la sua scrittura, il suo stile sono per me pura alchimia e in attesa nel suo nuovo romanzo “The Forbidden” vi invito a leggere tutti gli altri. Una scrittrice come poche che merita di essere letta.


È TEMPO DI GIVEAWAY!

COPIA CARTACEA di 
TUTTE LE VOLTE CHE VUOI 
(Jodi Ellen Malpas)

Dato che ho un po' di libri da smaltire perchè la libreria è piena zeppa ho deciso di liberarmi di qualche copia cartacea dei miei "vecchi" acquisti, visto che molti li ho presi poi in ebook. Il prim che voglio regalarvi è un "Tutte le volte che vuoi".

Regole di partecipazione:
1) Seguire la pagina Facebook del blog
2) Diventare lettore fisso
3) Condividere in modo pubblico il post della recensione e taggare almeno 3 persone 
4) (Facoltativo!) seguirci su Instagram
5) Commentare la recensione senza dimenticare un nominativo attraverso cui contattarvi in caso di necessità, il nome con cui seguite il blog, la pagina fb ed eventualmente il profilo Instagram.

Il give termina il 19 agosto alle ore 12.
Sarà assegnato il numero per l'estrazione solo a chi avrà seguito le regole in modo corretto. L'estrazione avverrà nei giorni seguenti e il vincitore verrà annunciato con un aggiornamento a questo post. 

LA SPEDIZIONE DELLA COPIA AVVERRA' POI CON PIEGO DI LIBRI ORDINARIO E CHI SE L'AGGIUDICHERA' AVRA' TEMPO 3 GIORNI PER COMUNICARCI PRIVATAMENTE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.


1 commento on "One night trilogy (Jodi Ellen Malpas) + GIVEAWAY"
  1. Partecipo volentieri vi seguo su Facebook come lupo Valentina sono iscritta come lettore fisso Valentina lupo email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina