BlogTour Tappa #2 "La piccola casa dei ricordi perduti" (H. Pollard)

il
27 giugno 2017
 


Data pubblicazione: 29/06/2017
Editore: Newton Compton Editori 
Titolo Originale: La Cour des Roses
Serie: Ricordi perduti (#1)
Genere: Contemporary Romance
Trama: Emmy Jamieson arriva a La Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. Ma sarebbe una follia lasciare amici, famiglia e tutto ciò per cui ha sempre lavorato… O no?

Ciao a tutti! Quest'oggi ospitiamo la seconda tappa del blog tour dedicato ad nuovo romanzo edito da Newton Compton, la cui uscità è fissata per giovedì 29 giugno.
Un best seller che ha incantato le lettrici d'oltre oceano e che ora, proverà a incantare anche quelle italiane. Benvenuti/e perciò alla tappa PLAYLIST de "La piccola casa dei ricordi perduti".

Una track list le cui tracce, seppur siano poche, evocano (almeno in noi) ricordi e richiamano chi per un motivo, chi per l'altro, un elemento captato nel romanzo.
In un primo momento si pensava di spiegare la scelta di ogni singola traccia e indicare a quale passo del libro è legata e perchè, ma alla fine è ingiusto togliere al lettore il piacere di emozionarsi senza influenze. 
Clikkate sul logo che segue per ascoltarla e ricordate che è una playlist collaborativa, quindi potete aggiungere tutte quelle canzoni che pensate possano rendere la lettura del romanzo più intensa :)

 
Questo è tutto, per ora, ma continuate a seguire il tour nei prossimi giorni e lasciatevi trasportare nel mondo di Emmy e della sua rivoluzione interiore.



Scrivi il primo commento!
Posta un commento